PR | On 04, Mag 2017
Il prossimo ritorno dei VIXX si preannuncia molto interessante e con un concpet ispirato alla tradizione coreana, all’arte orientale e al folklore.
I VIXX pubblicano le prime foto teaser, individuali e di gruppo, per il rilascio del loro quarto mini-album dal titolo ‘#桃源境 (#도원경)’. Le due tipologie di teaser sono all’apparenza diverse ma collegate dalla stessa tradizionale impostazione: le prime immagini dal titolo ‘Birth Flower’ sembrano prese da un classico libro d’arte coreana, con i VIXX su pagina circondati da disegni tradizioni di natura e fiori; i secondi scatti, invece, dal titolo ‘Birth Stone’ hanno colori e stili più moderni ma i membri indossano versioni rivisitate di classici abiti asiatici e coreani.
Con i secondi scatti a ogni membro viene collegata una diversa pietra: Ravi ha la gemma Ametista di tipico colore viola, Hyuk ha il brillante rosso rubino, Leo è rappresentato dal freddo e metallico celeste topazio, N ha i colori di una perla, Ken si ispira invece a un diamante e Hongbin è uno scuro zaffiro.
Il ritorno è previsto per il 15 maggio, siete curiosi?
9 cuori per questo articolo
Lascia un commento