Articoli sull'aggiornamento del profilo di Tiffany delle SNSD dividono i netizen
PR | On 29, Set 2016
Tiffany delle SNSD, dopo lo scandalo della bandiera giapponese e del Sol Nascente durante il giorno della liberazione coreana dall’occupazione nipponica, ha smesso di aggiornare i suoi social network per riflettere sui suoi errori.
Le uniche eccezioni a questo periodo di riflessione sono state l’immagine per il compleanno di Hyoyeon, sua compagna nelle Girls’ Generation, e il cambio dell’immagine di profilo con una sua foto dal servizio fotografico di ELLE Hong Kong.
Quest’ultimo aggiornamento ha diviso i netizen tra coloro che l’hanno aspramente criticata e alcuni che vedono i giornalisti come promotori di discordia.
I primi hanno sottolineato che Tiffany, in realtà, non starebbe riflettendo, visto che ha il tempo di aggiornare e pensare a quale immagine scegliere come profilo:
1. “Onestamente perché… E’ ancora più frustrante perché mi piaceva prima, non dovrebbe fare così”
2. “Smettere di usare i social network è davvero così difficile… è davvero così difficile riflettere solo un po’ più a lungo, è passato solo un mese.”
3. “Heol, sta davvero riflettendo? Questo non è una cosa buona per lei… “
4. “Ha semplicemente fatto in modo che le sue scuse sincere sembrino finte di nuovo… dovrebbe davvero stare più attenta.”
Altri hanno apertamente attaccato i giornalisti, sempre pronti, a loro avviso, a creare scompigli e focalizzarsi su determinati argomenti:
1. (1562, 108) “L’unica cosa che fanno i giornalisti è fare stalking ai social network delle star? E Tiffany farebbe meglio a tornare a riflettere in questo momento, considerando che è un essere umano che può pensare.”
2. “Idiota giornalista, solo perché qualcuno cambia l’immagine del profilo non significa che sta tornando attivo”
3. “Da quando cambiare l’ immagine del profilo significa che la riflessione è finita?”
4. “Capisco che lei abbia fatto qualcosa di degno di critica, ma non è un crimine come guidare ubriaco, droga o frode. Non credo che sia qualcosa per cui richiedere riflessione. Ci sono alcuni personaggi che commettono crimini e tornano in TV senza nemmeno pagare le conseguenze… Per Tiffany questo è solo un momento imbarazzante, ma alcuni dei commenti qui lo fanno sembrare come se avesse commesso un omicidio mentre guidava ubriaca! Ci sono tante altre celebrità che hanno avuto controversie con bandiere e stanno ancora promuovendo oggi senza aver avuto bisogno di riflettere…”
5. “Ci sono star che sono si drogano, guidano ubriachi, tradiscono, uccidono e si prostituiscono (ancora), perché non Tiffany?”
6. “Questo giornalista si comporta come se stesse aspettando con il fiato sospeso un aggiornamento qualsiasi di Tiffany su Instagram.”
Lascia un commento