Ormai le partenze per il servizio militare obbligatorio da parte dei molti idol maschi sono notizie all’ordine del giorno. A chi toccherà questa volta? L’idol pronto a partire per servire il suo paese questa volta è Kim Won Joo dei 4men.
La sua compagnia, la TheVibe Entertainment, comunicava ad OSEN: “Kim Won Joo sta pianificando il suo ingresso nell’esercito per la metà di Settembre, ma la data esatta non è stata ancora decisa. Dopo il rilascio dell’album, il gruppo (4men) terrà un concerto ad Agosto. Una volta terminato il concerto, verrà stabilità una data più precisa del suo arruolamento”. L’agenzia aggiungeva inoltre che: “Dopo l’entrata di Kim Won Joo nell’esercito, Shin Yong Jae intraprenderà una temporanea cariera da solista”.
L’album di cui la TheVibe Entertainment parlava nel comunicato è “Study Abroad”, il nuovo disco dei 4men rilasciato quest’oggi (24 Giugno) nella penisola coreana.
4 cuori per questo articoloGli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…