Arriva la trasposizione teatrale di "Boys Over Flowers"
Tenshi | On 21, Feb 2017
La produzione del nuovo musical “Boys Over Flowers” ha pubblicato un video dietro le quinte!
Lo spettacolo è la trasposizione teatrale del celebre drama giapponese “Hana Yori Dango”, di cui è stato fatto un remake coreano nel 2009, chiamato “Boys Over Flowers (con protagonisti Lee Min Ho e Ku Hye Sun).
Changsub dei BTOB e Ken dei VIXX avranno il ruolo del ricco protagonista maschile, Domyouji Tsukasa (interpretato originariamente da Matsumoto Jun). Tsukasa è il terribile re indiscusso della scuola che si diverte a torturare i suoi compagni, anche se in realtà ha un grande cuore.
Sungmin dei Super Junior interpreterà Hanazawa Rui (originariamente Oguri Shun), il secondo protagonista maschile. Rui è il migliore amico di Tsukasa e preferisce stare per conto suo, avendo un carattere più riservato.
Min delle Miss A e la cantante J-Min si divideranno il ruolo della protagonista femminile, quello della studentessa povera in canna Makino Tsukushi (Inoue Mao). Tsukushi si troverà ad affrontare a testa alta le vessazioni di Tsukasa e i due finiranno per innamorarsi.
Nel video qui sotto, possiamo vedere i ragazzi del cast che si divertono e scherzano tra di loro, chiedendo ai fan di andare a vedere la loro performance. Mancano solo 3 giorni all’inizio e gli attori non stanno più nella pelle!
[#꽃보다남자 The Musical] #MakingFilm 공개!
D-4!
이번 주 금요일이면 홍익대 대학로 아트센터에서
<꽃보다 남자 The Musical>을 만나볼 수 있습니다!사랑을 해봐요~ 꽃 피는 계절에♪#뮤지컬 #메이킹필름 #공연 pic.twitter.com/6SO3CGfpTp
— 킹앤아이컴퍼니 (@kingnicompany) February 20, 2017
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento