Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Arrestato per molestie sessuali il rappresentante di un'agenzia

Arrestato per molestie sessuali il rappresentante di un’agenzia

| On 17, Lug 2017

È stato rivelato il 15 luglio che un rappresentante di un’agenzia di intrattenimento è stato arrestato per aver molestato sessualmente e assalito le trainee della società.

L’uomo, che è stato chiamato in modo fittizio ‘Kim‘, è un maschio di 32 anni che ha lavorato come rappresentante per l’agenzia di intrattenimento che chiameremo ‘P’. È stato reso pubblico che ha utilizzato la sua posizione di potere per assalire sessualmente e molestare un certo numero di ragazze che facevano parte delle giovani trainee della compagnia. L’ex rappresentante minacciava le ragazze grazie al suo potere, ma menzionava anche di continuo che suo padre era un agente di polizia in pensione che aveva molte conoscenze, e che non c’era nulla che loro potessero fare.

Inoltre, è stato segnalato che ha tolto loro i telefoni e le ha rinchiuse senza nessun mezzo di comunicazione, e ha minacciato le trainee affermando che se avessero lasciato l’agenzia avrebbero pagare un enorme importo come penale.

Queste dichiarazioni e accuse erano giunte alla polizia a gennaio, che ha iniziato subito le indagini, continuate poi fino a maggio. Successivamente, la raccolta di prove è stata consegnata al processo giudiziario in giugno.

Speriamo vivamente che episodi del genere non accadano più.

37 cuori per questo articolo

Comments

  1. Kiran

    Madonna che orrore

    Pero vorrei sapere veramnete chi è

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.