Un uomo di 29 anni, chiamato Lee, è stato arrestato per aver diffuso fotomontaggi provocanti e hard con i volti di idol femminili su siti per adulti.
Secondo il dipartimento di Seoul della Sicurezza Informatica, Hani delle EXID e altre dodici note celebrità hanno denunciato il signore dopo essere state utilizzate nei fotomontaggi sensuali creati da Lee, che diffondeva quelle immagini hard su internet. Dopo aver effettuato una denuncia per avviare procedure penali contro il signore, finalmente egli è stato arrestato.
E’ stato riferito che i primi fotomontaggi risalgono al 2013 e che erano condivisi su un café online chiamato ‘Fake Idol’. Successivamente quel materiale è stato trasferito su un altro sito per adulti in cui venivano condivise dalle 10 alle 20 foto ritoccate provocanti al giorno.
Dal 2013 a oggi, il signor Lee ha utilizzato più di 135 volti di diverse celebrità per la creazione delle sue foto hard, anche se solo tredici di queste hanno avviato procedure legale contro di lui.
21 cuori per questo articoloGli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…