Secondo i media coreani, una donna sulla trentina (secondo altr fonti è sulla ventina) è stata arrestata dalla polizia di Gangnam per aver perseguitato V dei BTS.
La sera del 26 ottobre intorno alle 18:30 KST, questa donna ha seguito V nell’ascensore della residenza ell’idol e ha tentato di consegnargli e fargli firmare un certificato di matrimonio.
Si ritiene che lei abbia aspettato fuori dall’abitazione fino all’arrivo del veicolo di V, quindi abbia seguito il veicolo all’interno del parcheggio dell’abitazione.
La donna è fuggita dalla scena dopo essere stato fermata da una guardia di sicurezza, ma è stato arrestata dopo, sulla base delle informazioni personali fornite nel certificato di matrimonio e alle riprese delle telecamere di sorveglianza.
Purtroppo pare che la donna abbia precedenti di stalking nei confronti di V e la polizia ha ora adottato misure per garantire la sicurezza del cantante e le è stato proibito di avvicinarsi a V in futuro a meno di 100 metri.
V ha subito rassicurato personalmente i fan su Weverse, pubblicando una sua foto con la didascalia: “Hehe, sto bene (bene), non preoccupartevi”.
4 cuori per questo articoloL'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…