Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Arrestata stalker di V dei BTS: inseguimenti in casa e certificati di matrimonio

Arrestata stalker di V dei BTS: inseguimenti in casa e certificati di matrimonio

| On 31, Ott 2023

Secondo i media coreani, una donna sulla trentina (secondo altr fonti è sulla ventina) è stata arrestata dalla polizia di Gangnam per aver perseguitato V dei BTS.

La sera del 26 ottobre intorno alle 18:30 KST, questa donna ha seguito V nell’ascensore della residenza ell’idol e ha tentato di consegnargli e fargli firmare un certificato di matrimonio.

Si ritiene che lei abbia aspettato fuori dall’abitazione fino all’arrivo del veicolo di V, quindi abbia seguito il veicolo all’interno del parcheggio dell’abitazione.

La donna è fuggita dalla scena dopo essere stato fermata da una guardia di sicurezza, ma è stato arrestata dopo, sulla base delle informazioni personali fornite nel certificato di matrimonio e alle riprese delle telecamere di sorveglianza.

Purtroppo pare che la donna abbia precedenti di stalking nei confronti di V e la polizia ha ora adottato misure per garantire la sicurezza del cantante e le è stato proibito di avvicinarsi a V in futuro a meno di 100 metri.

V ha subito rassicurato personalmente i fan su Weverse, pubblicando una sua foto con la didascalia: “Hehe, sto bene (bene), non preoccupartevi”.

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.