Ed è quasi di nuovo il momento di celebrare gli anni passati assieme ad i BTS. A segnalar l’avvenimento è stata la Big Hit Entertainment, agenzia dei sette ragazzi, che decideva di condividere su i suoi SNS un’ immagine letteralmente stellare al quale veniva allegato l’hashtag #2017BTSFESTA.
Il 13 giugno si celebrerà il quarto anno di attività dei BTS ed il gruppo si sta preparando a festeggiare con la ormai immancabile “BTS Festa”. Durante i passati anni queste celebrazioni sono state dedicate interamente agli appassionati fans del gruppo, che venivano sommersi di regali: foto, esilaranti rivisitazioni dei loro profili, diversi contenuti video, speciali canzoni, un radio show e tanto altro ancora..
Il piano d’azione per la “#2017BTSFESTA” è stato rivelato dalla Big Hit alla mezzanotte coreana del 29 maggio. Il calendario prevede un sacco di inediti contenuti partendo da esclusive riprese, coreografie on stage, nuovi fotogrammi e la pubblicazione di nuovi brani.
“Cara Big Hit: quando sono diventato un army, non ho chiaramente firmato per questo. Il contratto non diceva nulla su questo”
37 cuori per questo articolo
Jisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…