Aoora rilascia un breve MV autodiretto per il suo primo album
admin | On 09, Giu 2016
Il cantante e rapper Aoora, che ha recentemente lasciato il proprio gruppo – gli AA (Double A), ha rilasciato il suo primo album da quando ha dato inizio alla sua carriera da solista, dal titolo “69 Black“.
Aoora aveva catturato già parecchia attenzione con l’uscita del suo primo album, con i suoi testi e video musicali vietati ai minori di 18 anni, e pare che questo nuovo album non sia da meno. Dopo aver rilasciato, una settimana fa, due MV teaser per la sua title track “Moonlight Bloom“, oggi il cantante ha caricato sul proprio canale YouTube sia l’audio del nuovo brano, che un breve MV autodiretto.
Nonostante l’immagine e il suono di “Moonlight Bloom” appaiano più maturi rispetto a quelli del suo primo brano, i rimandi a sfondo sessuale continuano a rimanere, quasi come un segno distintivo dello stile di Aoora. Il video, che dura esattamente 69 secondi (richiamando quindi sia il titolo dell’album che la famosa posizione), è composto da tante immagini di banane e api, intervallate da inquadrature e colori psichedelici.
Di sicuro questo MV farà parlare di sé.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento