admin | On 17, Giu 2016
Ormai il debutto del primo gruppo femminile della Jellyfish Entertainment si avvicina, e l’agenzia ne ha ufficialmente annunciato il nome!
Fino ad adesso, la Jellyfish si è sempre riferita al nuovo gruppo come “progetto gx9“, ma adesso che tutte e 9 le componenti sono state presentate, l’agenzia ha rivelato il vero nome del gruppo: Gugudan (stilizzato anche con “Gu9udan“).
Tradotto letteralmente, “gugudan” rappresenta il termine con cui si indicano le tabelle degli orari, oppure le tavole per le tabelline. Ecco quindi spiegato perché era stato scelto il nome “gx9” – “g” per “girls” (ragazze), “x” per indicare la moltiplicazione, e 9 come il numero delle componenti. Insomma, l’agenzia aveva nascosto bene gli indizi per poter indovinare il possibile nome.
Inoltre, a seguito dell’annuncio, l’agenzia ha provveduto con la creazione e la verifica degli account per il gruppo sui maggiori SNS quali Facebook, Daum Café, Instagram, Weibo e Twitter. Su quest’ultimo la Jellyfish Entertainment ha anche caricato i video di presentazione individuali delle 9 componenti: Hana, Nayoung, Mimi, Soyee, Sejeong, Haebin, Sally, Mina e Hyeyeon. I video durano tutti 9 secondi, e le ragazze si presentano ai fan in modo tenero e carino.
Di sicuro il nome Gugudan è molto particolare… che ne pensate? Nel frattempo, potete ammirare le 9 ragazze nella prima foto teaser di gruppo, in cui appaiono in tutta la loro delicata bellezza.
13 cuori per questo articolo
Lascia un commento