Dopo degli incredibili mesi di attività giapponesi che ha visto i membri degli U-KISS entusiasti di raggiungere le vette delle classifiche nipponiche, i ragazzi sono pronti per tornare con un comeback nella propria patria!
Il 23 aprile, gli U-KISS sono stati intervistati dalla rivista Manila Bulletin a causa del concerto al Mall of Asia Music Hall in Manila di quei giorni, dove hanno svelato, per la felicità di tutti i KISSme (fan degli U-KISS), che in questi giorni, si stanno preparando per il comeback in Corea.
Hanno rivelato: “Al momento siamo molto impegnati con le attività in Giappone. Pensiamo che per giugno/luglio saremo in grado di fare un comeback in Corea. Quindi per favore, prestate molta attenzione per il nostro nuovo album che verrà rilasciato in quei mesi”.
Nei prossimi giorni vedremo gli U-KISS impegnati con il concerto al Tokyo Dome di Tokyo, che vede un altro importante obbiettivo raggiunto dal gruppo.
Non ci resta che aspettare il rilascio di altre notizie.
Rimanete collegati per altre news!
Cr photos: Seoul Story
7 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…