ANDAMIRO torna con un "Touch" girl-on-girl che sconvolge
PR | On 05, Giu 2015
ANDA, più conosciuta come ANDAMIRO, solista del 1991 che ha debuttato nel 2012 ed è considerata la Lady Gaga coreana, torna con il suo nuovo singolo “Touch” e un tema unico e controverso.
“Touch” è un video diverso e innovativo, suggestivo, con effetti diversi e mai visti che accompagnano una canzone molto coinvolgente e ballabile, più vicina agli standard americano rispetto a quelli coreani.
Il tema è ben comprensibile: riguarda un rapporto donna-donna ed è una scelta molto coraggiosa per la cantante e l’agenzia considerando che rapporti omosessuali tra donne sono ancora considerati difficili e quasi un taboo, più che quelli tra uomini.
ANDAMIRO aveva già conquistato il pubblico con canzoni molto pop e catching, perfette per la sua voce particolare e calda, come Mastering, in cui si diverte con la telecamera, mostrando il suo stile unico e alternativo.
Molte la conoscono per HYPNOTIZE, una canzone del 2012 rilasciata sia in coreano che inglese, una elettronica canzone euro dance, una forte melodia che accompagna un video divertente e sexy in cui ANDA cerca di conquistare il cuore dell’uomo dei suoi desideri.
Eppure nel suo ultimo video, ANDA colpisce ancora stupendo e donando il suo amore e la sua sensualità al suo stesso genere, compiendo una scelta coraggiosa e innovativa. ANDAMIRO significa “Così tanto che il vaso trabocca” e questa solista ha davvero tanto da mostrare, stavolta non più agli uomini, chissà per quale motivo, ma alle donne!
10 cuori per questo articolo
Lascia un commento