Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ancora su Byeon Woo Seok: troppo fan service... si è meritato l'assalto in aeroporto?

Ancora su Byeon Woo Seok: troppo fan service… si è meritato l’assalto in aeroporto?

| On 29, Lug 2024

Di recente, il team di sicurezza privato dell’attore Byeon Woo Seok ha ricevuto dure critiche per il suo comportamento all’aeroporto. La sicurezza è stato accusato di aver usato una torcia puntata sui fan per impedire loro di fare foto e video, ma anche altre accuse, come bloccare le scale mobili dell’aeroporto e controllare chi cercava di entrare nella sala VIP, controlli che pososno essere fatti solo da persone autorizzate che lavorano per l’aeroporto o dalla polizia, non da un bodyguard.

Nnonostante l’agenzia di Byeon Woo Seok abbia pubblicato delle scuse ufficiali online, ha comunque ricevuto critiche e molti hanno accusato l’attore di ‘essersi meritato questo assalto in aeroporto’.

Per questi utenti, il troppo “fan-service” di Byeon Woo Seok, che spesso parla e interagisce con i fan in aeroporto e un po’ ovunque, che il 16 luglio si è fermato ad ascoltare i fan che gli cantavano all’aeroporto nonostante lo staff gli avesse chiesto di entrare, ecc. è stato il motivo di una reazione psicotica dei suoi fan.

Il 22 luglio, Dispatch ha pubblicato le sue conclusioni sulla controversia di Byeon Woo Seok sui bodyguard dell’attore. Nel suo rapporto, il quotidiano Dispatch ha citato le dichiarazioni del presidente dell’aeroporto di Incheon, Lee Hak Jae, in cui ha definito il livello di sicurezza di Byeon Woo Seok “senza precedenti”, prima di rivelare quanto possa essere pericoloso l’aeroporto quando celebrità e fan si incontrano senza un’adeguata sicurezza.

Sappiamo già quanto sia pericoloso spesso l’aeroporto, con fan che corrono e spesso calpestano altre fan. Già il 6 giugno a Taiwan i fan di Byeon Woo seok erano ingestibili, mentre le persone cercano di passare attraverso le porte automatiche, un fan è caduto, rischiando quasi un incidente. Il 26 giugno in Indonesia, la sicurezza ha messo 2 guardie del corpo davanti alla porta automatica ma non è riuscita a fermare le persone che hanno spinto la porta manuale accanto e sono passate, provocando ancora una volta il caos.

La situazione per Byeon Woo seok, durante l’evento oggetto della controversia, era già problematica all’ingresso:

Dopo la controversia sulla sicurezza, l’agenzia di Byeon ha ridotto il numero di guardie del corpo da sei a tre, ma questo non è stato sufficiente a impedire ai fan di raggiungere l’aeroporto. I fan hanno continuato a presentarsi anche in orari privati, nonostante gli avvertimenti dell’agenzia che li astenevano dal farlo.

Un altro cambiamento evidente è l’atteggiamento dell’attore in aeroporto: si vede l’attore più volte fare cenno al manager di fermarsi dal fare qualsiasi gesto che potesse essere ritenuto aggressivo. L’attore sembrava molto consapevole di tutte le critiche mosse a lui e al suo staff nell’ultimo periodo. Comunque l’aeroporto è sempre pienissimo di fan, anche dopo la controversia.

Di sicuro l’attore ha avuto molte critiche a causa di questo scandalo, considerate che i video in aeroporto sono diventati virali e persino il famoso giornale Chosun Ilbo ha dedicato la prima pagina a questo (l’ultima volta in cui un idol aveva ottenuto la prima pagina era con lo scandalo del Buring Sun), ma la sua popolarità non è cambiata. La sua collaborazione con la banca Nonghyeop Bank, iniziata la settimana successiva alla controversia, ha avuto un risultato incredibile.

In pratica con l’evento NH Travel, i nuovi clienti che sottoscrivono una carta NH travel check riceveranno una photocard di Byeon Woo Seok. I primi 10.000 clienti ne riceveranno due. Il server per accedere a questa offerta è andato subito in crash e i fan hanno preso d’assalto le filiali delle banche NH per iscriversi al servizio.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.