Dopo il recente comeback con “Zombie”, Swan, membro delle giovanissime PURPLE K!SS, ha dovuto affrontare di nuovo commenti negativi e attacchi a causa della sua figura, non longilinea e sottile come quella di altre idol.
Molti sono commenti duri a Swan, definita “non è adatta” per il K-Pop anche se, a soli 16 anni è stata lei stessa a scrivere e comporre la canzone di debutto del suo gruppo, “Ponzona” (articolo QUI).
Swan, non solo è già una cantautrice, ma ha anche un’ottima capacità canore, una voce unica e molto talento.
Fortunatamente sia i fan che l’agenzia hanno supportato la giovanissima ragazza: nell’aprile 2021, Moonbyul delle MAMAMOO, senior delle ragazze che fanno parte della sua stessa agenzia, ha detto a Swan che non c’è motivo di stressarsi per il suo aspetto con un dolcissimo messaggio. “Non è che [non stavi] lavorando su se stessa. Quindi non penso che dovresti stressarti troppo per questo. Sei una cantante e sei brava a fare il tuo lavoro. È più che sufficiente.” le ha detto con dolcezza Moonbyul.
18 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…