Anche Yang Hyun Suk, CEO della YG, ha sfruttato la prostituzione?
PR | On 28, Mag 2019
Il programma dell’MBC “Straight” ha accusato Yang Hyun Suk, il CEO della YG, di aver sfruttato anche lui prostitute per convincere e intrattenere investitori stranieri, organizzando gli incontri. Il programma insinua che il CEO ha organizzato due incontri con investitori del Sudest asiatico a luglio 2014.
“Yang Hyun Suk e un cantante delle YG hanno aspettati gli investitori in un raffinato ristorante coreano di Gangnam, e stranamente, c’erano 25 donne che hanno accompagnato gli otto uomini al ristorante. Delle 25 donne, almeno una decina proveniva da un noto centro di intrattenimento per adulti di Madam Jung che ha stretti legami con YG. Dopo il pasto, si sono trasferiti a NB, un club di Gangnam che si dice sia di proprietà di Yang Hyun Suk. Abbiamo ottenuto la prova che in questo club i sono stati rapporti sessuali.”
La YG Entertainment ha negato le affermazioni e ha dichiarato che, anche se Yang Hyun Suk era lì, era stato invitato da un conoscente ma non c’è stata alcuna organizzazione o sfruttamento della prostituzione. Le azioni della YG, dopo questa notizia, sono crollate.
7 cuori per questo articolo-
Io non c’è la posso più co’ sta storia raga… madonna…
Comments