La controversia per l’attore Kim Jung Hyun non si ferma e adesso sta colpendo anche l’attrice Seo Ye Ji. Nelle ultime settimane, quello che è successo sul set del drama ‘Time’ nel 2018 è tornato al centro dell’attenzione: vi sono accuse di comportamenti maleducati, affronti a Seohyun delle SNSD, strane dinamiche che coinvolgono una ipotetica fidanzata, Seo Ye Ji appunto, che hanno portato l’attore a lasciare improvvisamente il progetto. Al tempo l’attore lasciò il drama per problemi di salute, legate al peso e al sonno, ed è stato in pausa per 11 mesi.
Dispatch ha accusato con presunti messaggi che l’attrice Seo Ye Ji, al tempo fidanzata morbosa e tossica, era la mente dietro il comportamento scortese di Kim Jung Hyun nei confronti di Seohyun sul set di ‘Time’.
Un articolo senza autore è apparso su Newsen, un report completamente basato su voci e dicerie che dipinge Seo Ye Ji come una persona manipolatrice. L’articolo evita di fare qualsiasi nome, usando le lettere per identificare le persone.
Secondo questo “articolo”, l’attrice G è nota per dominare e controllare completamente i suoi fidanzati celebrità sia fisicamente che mentalmente. “Ha frequentato celebrità maschili famose anche quando era una trainee. Una delle storie più famose è che un famosissimo idol H si è gettato per la strada dopo aver rotto con lei. È noto che la celebrità H aveva continuato ad aggrapparsi a G dopo la rottura, visitava l’agenzia di G e persino stare a dieta con lei quando ha sentito che G era a dieta.” L’articolo continua parlando di un’altra bella celebrità maschile, K, che ha a sua volta tentato il suicidio dopo aver rotto con G. È stato anche rivelato che K è migliore amico della celebrità J, che attualmente sta frequentando G. Secondo i rapporti, G continua a dominare mentalmente e fisicamente il suo ragazzo.
G sarebbe Seo Ye Ji, H sembra essere Yunho dei TVXQ, K invece Kim Jung Hyun e J dovrebbe essere l’attore Kim Soo Hyun. Le prove portate da questo articolo sono pari a zero.
L’attrice Seo Ye Ji, comunque, non parteciperà più alla conferenza stampa del suo prossimo film “Recalled” dopo questa controversia. Anche se inizialmente aveva confermato la sua presenza per l’evento del 13 aprile presso un Lotte Cinema nel quartiere Konkuk University di Seoul, la sera del 12 aprile, ha annunciato che sarebbe stato presente solo Kim Kang Woo.
Non è vero, invece, che l’attrice abbia cancellato il suo account Instagram in seguito alla controversia: Seo Ye Ji non ha mai amato i social e lo aveva cancellato già due mesi fa, a febbraio.
3 cuori per questo articoloTOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…