Anche Jimin dei BTS truffato per 75.000 euro dal comico Lee Jin Ho
PR | On 20, Ott 2024
È stato rivelato che Jimin dei BTS, Lee Soo Geun e altre celebrità hanno subito perdite finanziarie dopo essere stati ingannati dal comico Lee Jin Ho, che si dice abbia accumulato miliardi di won di debiti a causa del gioco d’azzardo illegale.
Non solo ha preso in prestito denaro da altre celebrità, ma ha anche fatto ricorso a strozzini, esacerbando il problema. Alcune celebrità stanno pianificando di sporgere denuncia per frode contro di lui e di richiedere un pignoramento provvisorio dei suoi compensi di apparizione, poiché Lee Jin Ho ha iniziato a chiedere ai suoi conoscenti celebrità un urgente sostegno finanziario.
Anche Jimin dei BTS è stato una vittima. Secondo HYBE, Lee Jin Ho si è avvicinato a Jimin nel 2022, sostenendo che aveva bisogno di soldi urgenti per una sola settimana e gli ha chiesto in prestito 100 milioni di won (circa 75.000 euro). Mentre era stata scritta una cambiale, Lee Jin Ho non ha adempiuto ai suoi obblighi. Fonti confermano che Jimin, riconoscendo che Lee Jin Ho non aveva intenzione di ripagare, ha detto generosamente: “Rimborsami entro dieci anni”. Nonostante questa clemenza, la cattiva condotta di Lee Jin Ho si è estesa ad altre celebrità.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento