Anche ChoA ha subito il bullismo di Jimin nelle AOA?
PR | On 06, Lug 2020
In seguito alla rivelazione di Mina, che ha confessato su Instagram di essere stata vittima di bullismo da parte di Jimin per oltre 10 anni nelle AOA e di aver deciso di lasciare il gruppo solo per colpa della rapper, molti fan del gruppo si sono preoccupati per un’altra persona, ChoA.
ChoA ha lasciato il gruppo a giugno del 2017, citando, come motivazioni, problemi di salute, insonnia, depressione e da quel momento è letteralmente sparita dai social network e dal mondo dell’intrattenimento.
Le AOA erano composte da otto membri (compresa Yookyung della band). La prima ad aprire un account Instagram è stata Jimin il 16 giugno 2015 (da privato a pubblico), seguita da Seolhyun il 17 giugno 2015. Chanmi è entrata su Instagram il 18 giugno, Yuna il 19, Hyejeong e Mino lo hanno aperto il 21 giugno.
L’account Instagram di ChoA, ancora attivo ma per lo più inutilizzato, segue i membri delle AOA e nello specifico Yuna, Hyejeong, Seolhyun, Chanmi e l’ex membro Mina, l’unica che non segue è proprio Jimin. In pratica ChoA segue tutte, tranne Jimin.
Precisamente, sia Choa che Mina e Yookyung hanno smesso di seguire Jimin dopo aver lasciato il gruppo mentre hanno continuato a seguire i restanti membri delle AOA.
La scoperta ha causato ulteriori speculazioni sul presunto bullismo di Jimin e alcuni netizen si sono chiesti se ChoA abbia lasciato il gruppo a causa del presunto comportamento di Jimin.
Lascia un commento