Analisi AI: quanto sono sincronizzati i SEVENTEEN
PR | On 03, Feb 2021
Il genio dell’AI (intelligenza artificiali) e youtuber techie_ray è diventato famoso sul web per le sue analisi sulla sincronizzazione dei gruppi Kpop. Il ballo è una cosa seria in Corea del Sud e queste analisi mettono in evidenza quanto i gruppi siano coordinati e lasciano solo immaginare l’immenso lavoro che c’è dietro a ogni passo.
Dopo le ITZY, i BTS, DREAMCATCHER e gli NCT, analizziamo le varie coreografie dei bravissimi SEVENTEEN, perfetti dall’84 al %96 nei loro brani. Pronti a scoprire quanto i membri sono sincronizzati tra loro?
Inutile dire che i Seventeen, 13 su un palco, hanno tra le coreografie più difficili nel K-pop e, comunque, sono perfetti anche nella sincronizzazione.
– Getting closer
Il brano ha ottenuto un impressionante tasso di sincronizzazione dell’84.63%. Il brano ha dei passi molto complessi anche se pochi cambi di formazione. Una percentuale incredibile se si vede quanto complessa, acrobatica e potente sia la coreografia.
– Highlight
La canzone registra un punteggio di sincronizzazione del 87.24%, con complessità elevata e molti cambi di formazione.
– HIT
Ha ottenuto un tasso di sincronizzazione dell’89.04%, già vicini alla barriera del 90% con questo brano del 2019, canzone mega difficile
– Left & Right
Ha un punteggio di sincronizzazione del 90.76%.
– Oh My
Questo brano dal 2018 registra un punteggio di sincronizzazione del 91.06%, con fin troppi cambi di formazione per un gruppo di 13 persone!
– Good To Me
Ha un punteggio di sincronizzazione del 92.42%.
– Adore U
Ha ottenuto un impressionante tasso di sincronizzazione dell’93.32%, grande risultato per un brano potentissimo e complicatissimo.
– MANSAE
Registra un punteggio di sincronizzazione del 93.68%: canzone piena di passi potenti e acrobatici, formazione in continua variazione, difficilissima.
– Home
Brano complicato e intricato, con passi difficilissimi che ha ottenuto un tasso di sincronizzazione dell’94.19%.
– Thanks
La canzone registra un punteggio di sincronizzazione del 94.71%, con complessità elevata.
– BOOM BOOM
Ha ottenuto un tasso di sincronizzazione dell’94.89%, questo brano del 2016 molto difficile.
– CLAP
Ha un punteggio di sincronizzazione del 94.95%.
– Very Nice
Questo brano dal 2016 registra un punteggio di sincronizzazione del 95.91%, ancora tanti cambi di formazione per un gruppo di 13 persone unito a una coreografia difficilissima.
– Crazy In Love
Ha un punteggio di sincronizzazione del 95.92%.
– Don’t Wanna Cry
Questa è la canzone più sincronizzata del gruppo con un punteggio del 96.64% con un tasso di complessità del 67%.
*Attenzione: come riferito da techie_ray, l’algoritmo non è accurato e questo progetto è solo per divertimento con dati attendibili ma non precisissimi.”
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento