Amber delle f(x) è stanca delle domande sulla sua sessualità e capelli
PR | On 16, Dic 2016
Durante la puntata del programma TV ‘Power of Variety’/’Variety Show Employment Agency’ del 12 dicembre, Amber delle f(x) è stata, nuovamente, sommersa da domande scomode fino a che la ragazza non è giunta al limite della sopportazione.
La discussione è iniziato quando Kim Gu Ra le ha chiesto della sua acconciatura e i suoi capelli corti, continuando fino a che Amber non ha detto: “Ho sentito la stessa cosa per otto anni… Ogni volta che la sento… mi infastidisco.”
I capelli corti di Amber sono una costante dal suo debutto, una scelta precisa dell’artista che non ha nulla a che fare con la sua sessualità, ma che riguarda il suo stile.
Kim Gu Ra ha continuato: “Dal momento che i capelli sono corti, non ti preoccupi che le altre persone ti confondino con un uomo, dato che segui anche uno stile boyish?” Amber ha semplicemente risposto che non le importa: “Non ho alcuna interesse per appuntamenti. […] Ho avuto un fidanzato in passato, ma a pensarci adesso, non mi interessa avere un appuntamento.”
75 cuori per questo articolo
Lascia un commento