Altri utenti e Yoonjo (ex-Hello Venus) parlano del bullismo Hyunjoo/APRIL
PR | On 03, Mar 2021
Le April sono state coinvolte in voci di bullismo fatte da tutti i membri della prima formazioni contro l’ex membro Lee Hyunjoo, anche se la DSP Media ha negato con forza, la questione è ancora al centro di molte discussioni.
Yoonjo, ex membro delle Hello Venus, è stata concorrente del programma ‘The Unit’ che ha vinto insieme a Hyunjoo, proprio in quanto vincitrice ha promosso per un anno con Hyunjoo nel gruppo Uni.T.
Dopo che un fan ha chiesto a Yoonjo della questione sulle storie di Instagram, Yoonjo ha commentato: “Hmm … Ci sono molti che fanno domande su questo e ho paura che non rispondendo la gente fraintenda. Anche oggi, la chat delle UNI.T è piena di commenti sul problema.” ha iniziato a spiegare l’idol.
“Credo che (lei) lo supererà anche se è stata dura (per Hyunjoo). Smettetela di molestarla. Nessun altro capirà il suo dolore, quindi per favore non avvicinatela fingendo di sapere le cose. A chi la infastidisce con inutile interesse, per favore smettila.” Yoonjo quindi esprime soltanto sostengo a Hyunjoo, non pronunciandosi sulla questione bullismo, ma facendo capire quanto ci tiene e voglia bene alla ragazza.
Allo stesso modo la presunta sorella di Yena delle April in un post come anonimo ha parlato a sua volta della problematica: “Non c’erano bullismo o molestie nel gruppo. A quel tempo, i membri erano solo bambine piccole che non potevano accettare le lamentele degli altri. Le osservazioni emotive e le azioni di uno erano un fardello per i colleghi.”
Secondo l’utente, Hyunjoo non si è presentata a lavoro più volte, mettendo in difficoltà tutto il gruppo.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento