Ulteriori testimoni anonimi si sono fatti avanti, ormai a settimane di distanza, per accusare ancora Soojin delle (G)I-dle di bullismo e, in più, di essere il leader di un gruppo Iljin a scuola.
Mentre CUBE Entertainment ha scelto il silenzio dopo aver negato le accuse con forza, altri post anonimi sostengono che l’idol era la leader di un gruppo iljin ed è stata persino chiamata nell’ufficio del preside per il suo cattivo comportamento.
L’utente ha accusato di Soojin di fare bullismo e insultare i suoi coetanei senza motivo.
Ad oggi, però, una parte dei fan del gruppo stanno chiedendo che Soojin venga cacciata e davanti all’agenzia la settimana scorsa sono state inviate tre ghirlande di fiori dove veniva chiesto proprio ciò. Nella maggior parte dei paesi asiatici, inclusa la Corea del Sud, le ghirlande vengono inviate per congratularsi con gli altri per eventi speciali, come le aperture di società, ma possono essere utilizzate anche per i funerali. Di solito viene inviato per augurare a qualcuno fortuna, felicità e pace. Tuttavia, queste ghirlande furono inviate con la richiesta di Soojin di uscire dal gruppo.
3 cuori per questo articoloTaemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…