Altri indizi per un possibile comeback dei BTS?
PR | On 23, Lug 2020
I BTS pubblicheranno un nuovo album per la seconda metà del 2020? E’ la domanda che un po’ tutti i fan del gruppo si stanno facendo e ci sono alcuni indizi che stanno facendo sperare un po’ tutti.
RM ha rivelato per la prima volta che i BTS stavano lavorando su un altro album in una live streaming il 17 aprile. L’11 maggio in un’altra live, Jin si è lasciato sfuggire la domanda “Comunque, rilasceremo un album ad ottobre, vero?”
Il secondo inizio riguarda l’account Smeraldo Books, di nuovo attivo. Ogni volta che il blog annuncia una riapertura per il negozio ‘Flower Smeraldo’, la data di riapertura coincide con un rilascio dei BTS.
17/07/10: Ho intenzione di aprire un negozio di fiori a metà settembre
17/9/18: DNA
18/07/10: Ho intenzione di aprire un negozio di fiori a fine agosto
18/8/24: Idol
20/07/10: Ho intenzione di aprire un negozio di fiori a fine agosto
2020: ???
Jin ha pubblicato un post su ‘The Notes’ per il “27 giugno, anno 22” con la scritta: “Lo smeraldo fu calpestato sotto i miei piedi. E il ciclo temporale, è ricominciato.” L’aggiornamento è sull’account Smeraldo Books il 23 luglio. Forse Jin sta di fatto anticipando una seconda ‘The Notes’: le Notes sono dei piccoli pezzi di un testo dove vengono raccontate le storie nel Bangtan Universe e si trovano negli album, nel libro HyyH pt.1 e nel Save Me Webtoon (Fumetto); o forse è indizio di altro!
Jungkook durante lo showcase giapponese di questa settimana, sembra essere dimagrito molto e, si sa, le diete spesso divengono più rigide per gli idol in prossimità dei comeback.
Cosa ne pensate?
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento