“FILM: KAI” è il video rilasciato come anticipazione del prossimo debutto da solista del membro degli EXO!
Il teaser lungo quasi 7 minuti offre un assaggio dei brani del suo album solista ‘[KAI (开)]’ che verrà rilasciato il 30 novembre. Il mini album conterrà brani con un suono groovy basato su R&B che evidenzia le abilità di ballo di Kai. I produttori americani Mike Daley e ChaCha Malone hanno partecipato alla produzione dell’album. La title track “Mmmh” è stata coreografata da Baek Goo Young, che ha lavorato a “Obsession”, “Love Shot” e “Tempo” degli EXO, oltre alle performance da solista di Kai “Deep Breath” e “I See You”, mentre Kai ha partecipato direttamente allo styling e al concept per l’album.
“Mmmh” è una canzone pop R&B con una melodia semplice ma avvincente su una traccia minimale. È descritta come una canzone d’amore in cui una persona è diretta, onesta e sicura dei propri sentimenti per qualcuno che ha appena incontrato.
“Nothing on Me” è una canzone di PB R&B con un groove di basso pesante e un suono esplosivo nel ritornello. Riguarda il momento in cui ti avvicini a qualcuno che ti ha attratto con il suo dolce profumo.
“Reason” è un brano R&B progressivo prodotto dal produttore americano Mike Daley. Aggiunge un avvincente pattern 808 alla musica da club minimalista e i testi parlano di conoscere qualcuno di cui sei curioso.
“Ride or Die” è una traccia di PB R&B prodotta da ChaCha Malone che utilizza un suono di chitarra orientale per creare un’atmosfera da sogno. Si tratta di divertirti liberamente una volta che esci dai tuoi limiti.
“Amnesia” è una canzone trap R&B con un groove e una melodia accattivanti. Riguarda come nel momento in cui ti innamori, vuoi dimenticare tutti i tuoi ricordi passati e riempire il tuo cuore con i ricordi di chi ami invece.
“Hello Stranger” è una traccia R&B progressiva con un suono di chitarra lirico. I testi parlano di una strana connessione con uno sconosciuto che hai appena incontrato e di iniziare una conversazione naturale con loro.
Kai ha anche rilasciato un teaser della canzone ‘Mmmh’ in un altro breve video e MOOD SAMPLER per introdurci ai concept e stili dell’album.
Lascia un commento