Altre accuse di bullismo a scuola su Daye delle Berry Good vengono alla luce
PR | On 30, Giu 2019
A fine maggio Daye, membro delle Berry Good adesso in pausa per problemi di salute, è stata accusata di bullismo durante le scuole elementari da un suo compagno d’istituto, accuse che lei ha sempre negato e definite false, sostenendo con forza che aveva ricevuto delle scuse dopo un normale litigio e che mai ha ricevuto azioni disciplinari o punizioni per accuse di violenza scolastica.
Recupera i precedenti articoli:
Negate le accuse di bullismo a Daye delle Berry Good ma la presunta vittima continua
Daye delle Berry Good parla dopo le accuse di bullismo
Adesso, però, le accuse sono ritornate e la polemica per Daye si fa più dura: secondo la piattaforma online Wikitree, Daye e un concorrente di ‘Produce 101’ sono stati ripresi e puniti per violenza scolastica dalla scuola che frequentavano.
Il concorrente di ‘Produce 101’, Daye e altri studenti hanno partecipato ad atti di bullismo nella scuola creando un’atmosfera di paura su un piccolo numero di studenti e questi bulli sono stati puniti ufficialmente dalla scuola con 5 giorni di volontariato e 4 ore di un corso speciale, mentre il concorrente di ‘Produce 101’ è stato anche sospeso per 10 giorni dalla scuola.
L’avvocato di Daye ha negato anche questa nuova versione dei media, affermando che hanno controllato la storia scolastica di Daye e i documenti ufficiali dell’istituto e mai nessuna punizione viene citata. I suoi legali hanno anche avviato azioni legali contro Wikitree per diffamazione.
7 cuori per questo articolo
Lascia un commento