Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Altre accuse dal 'fratello' di Hyunjoo alle APRIL: l'agenzia denuncia l'idol

Altre accuse dal ‘fratello’ di Hyunjoo alle APRIL: l’agenzia denuncia l’idol

| On 03, Mar 2021

Il presunto fratello di Hyunjoo ha pubblicato altri post (sempre da anonimo) in merito alle accuse del bullismo subito da suo sorella nelle APRIL, negando tutto quella che la DSP Media ha detto.

Il fratello ha riferito che la sorella si impegnava tantissimo, anche se è stata costretta dall’agenzia a entrare in un gruppo idol anche se voleva essere un’attrice. “L’agenzia ha detto: ‘Non è stata in grado di partecipare diligentemente a varie attività con il gruppo a causa della sua salute fisica e mentale’, ma i membri si sono alternati nel bullizzarla e le cose sono peggiorate quando hanno debuttato. Ha iniziato ad avere problemi di salute perché non aveva un rifugio dove poter scappare da tutto il dolore. Ha dovuto sopportare tutto da sola, quindi ha iniziato ad ammalarsi.”

Il fratello, quindi, afferma che le eventuali mancanze della sorella erano conseguenza del trattamento subito all’interno del gruppo e, proprio per questo, ha iniziato ad avere difficoltà respiratorie, senza che nessuno si prendesse cura di lei. “L’agenzia ha detto che non c’erano vittime o autori evidenti, ma questo è sbagliato. Mia sorella ha detto più volte all’agenzia di essere stata ostracizzata e vittima di bullismo.”

La DSP Media ha annunciato la sua intenzione di citare in giudizio l’ex membro delle APRIL, Hyunjoo, il suo presunto familiare e la presunta amica per le recenti dichiarazioni fatte contro le APRIL. “Ci siamo incontrati due volte con Hyunjoo e sua madre per agire nel migliore interesse del nostro artista, anche dopo una serie di accuse fatte dal presunto membro della famiglia e amica di Hyunjoo.”

L’agenzia continua: Hyunjoo ha insistito sulle sue affermazioni unilaterali di essere la vittima e ha chiesto una dichiarazione lontana dalla verità. Sebbene volessimo continuare le discussioni direttamente con lei, la persona che afferma di essere suo fratello ha creato un altro post e questo ci impedisce di continuare a discutere. Abbiamo fatto del nostro meglio per proteggere sia Hyunjoo che le April, ma d’ora in poi, intraprenderemo un’azione legale severa contro Hyunjoo e le persone che hanno affermato di essere il suo familiare e conoscente, pubblicando accuse online.”

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.