All’inizio di questo mese, è stato riferito che uno degli abiti da performance di Jimin dei BTS sarà a breve venduto all’asta, ma la cosa che ha sconvolto è stato il modo in cui i vestiti indossati dall’idol sono stati presentati: non lavati.
L’abito in questione è il vestito hanbok del designer Kim Rieulche che Jimin ha indossato durante la performance di “Idol” al Palazzo di Gyeongbokgung dei BTS al The Tonight Show with Jimmy Fallon. Kim Rieul ha rivelato che i BTS originariamente volevano acquistare i loro abiti da lui ma, dato che il designer non vende, glieli ha solo prestati.
Ora, l’abito hanbok di Jimin sta per essere venduto all’asta insieme a oltre 50 altre opere dello stilista, il prezzo di partenza dell’outfit sarà di circa 4500 euro, ma si prevede che l’offerta finale aumenterà di molto. All’inizio di quest’anno, la serie completa di costumi pastello che i BTS hanno indossato nel video musicale “Dynamite” venduto per $ 162.500 dollari.
“Questo vestito è toccato e indossato da Jimin. Non l’ho nemmeno lavato… Questi sono i vestiti che conservano ancora il sudore e la fragranza di Jimin di quel giorno” è in questi termini che l’abito è stato presentato per la prossima asta, qualcosa di davvero inquietante.
“[L’abbigliamento di Jimin] è stato lasciato non lavato dopo lo spettacolo e verrà venduto con l’odore del corpo di Jimin intatto.” axrice l’ente responsabile dell’asta, Asta Myart, Maeil Business.
1 cuore per questo articoloÈ stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…
Gli ENHYPEN hanno svelato il loro viaggio passionale attraverso l'amore. L'11 novembre alle 18:00 KST,…
View Comments
Sinceramente lo trovo disgustoso. Chi sano di mente comprerebbe una cosa del genere?
Tutto questo approfittarsi della popolarità di una persona per fare soldi non lo capisco e non lo capirò mai.