Vi ricordate la frase di Bobby postata nella “chat room”: “Cosa state facendo adesso? Sarà il caso che vi sveli un grande segreto? La compagnia potrebbe licenziarmi se venisse a sapere (che vi ho rivelato questo segreto)…. “ (se non ve la ricordate catapultatevi qui: “Comeback per gli iKON o debutto da solista per Bobby?”). Beh, forse quel segreto ci è stato realmente rivelato!
Non si sa se l’iniziativa del gruppo “aperto” creato su LINE, che prendeva il via il 18 Maggio, sia frutto di una ribellione del rookie group della YG o se fosse un qualcosa di concesso e pilotato dalla compagnia (cosa molto probabile conoscendo la sadica agenzia), ma sta di fatto che il 27 Maggio i ‘giochi’ sono tornati in mano alla YG Entertainment che aggiornava con una nuova immagine “WHO IS NEXT?” il suo profilo Twitter. Dopo lunghe attese la conferma, il 30 Maggio gli iKON rilasceranno un nuovo singolo digitale, “#WYD”.
Quest’oggi, 28 Maggio, è comparsa la prima foto teaser ufficiale del gruppo. Assieme al fotogramma dai toni blu sono state rivelate le prime informazioni su “#WYD”. La traccia, sul cui testo hanno lavorato i due rapper del gruppo, è il frutto delle fatiche di due dei maggiori creatori di hit della YG Entertainment: KUSH e CHOICE37.
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…