AleXa si sfoga su Twitter: "La vita a volte è orribile"
PR | On 17, Mar 2024
AleXa, conosciuta per il suo periodo come concorrente di Produce 48, è andata su Twitter per condividere una serie di post riguardanti la salute mentale. Anche se il suo intento sembrava essere quello di aumentare la consapevolezza sull’importanza del benessere mentale, i suoi tweet hanno suscitato preoccupazione tra i suoi fan, lasciandoli preoccupati per lo stato emotivo della cantante.
In uno dei suoi tweet, AleXa ha scritto che la “vita a volte è orribile. per favore controllare i loro amici e amateli” La cruda vulnerabilità delle sue parole ha colpito un nervo scoperto del suo vasto seguito, provocando un’ondata di messaggi che chiedevano del suo benessere.
Per chiarire il suo tweet precedente, AleXa ha proseguito con un post successivo, dicendo che, sebbene la sua salute mentale non sia buona in questo momento, i suoi tweet non riguardavano se stessa. Piuttosto, ha detto che ricere una chiamata in cui si viene informati che qualcuno di vicino è scomparso è qualcosa di terrificante. Anche se ha assicurato ai suoi fan che i suoi tweet non riguardavano direttamente lei, i suoi fan si sono preoccupati.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento