Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Alcuni artisti stanno pensando di lasciare l'SM?

Alcuni artisti stanno pensando di lasciare l’SM?

| On 19, Mar 2023

La situazione all’SM non è rosea e secondo vari rumor ci sono degli artisti che stanno seriamente riflettendo sul loro futuro all’interno dell’agenzia. Tra queste voci, la rivista Sports Chosun ha annunciato, come rumor, che il produttore Yoo Young Jin, noto anche come il “padre della musica SM”, ha lasciato l’agenzia dopo l’allontamento di Lee Soo Man.

Infatti, ora che Kakao Talk, dopo l’accordo con HYBE, sta per diventare uno degli azionisti più grandi dell’SM, è evidente che sta iniziando una nuova fase dell’agenzia, come già discusso una “SM 3.0”, una struttura multi-etichetta con una maggiore produzione entro il 2025. QUest fase sembra orientata soprattutto ai gruppi giovani, NCT e aespa, che sono anche coloro che portano più denaro ell’agenzia da diversi anni ormai.

Secondo Sports Chosun, il produttore Yoo Young Jin ha “deciso di seguire Lee Soo Man, lasciando l’SM”. Secondo la rivista altri sostenitori di Soo Man, tra cui Kim Min Jong e Kangta degli HOT, probabilmente andranno via a loro volta.

La rivista continua dicendo che anche BoA sta probabilmente prendendo in considerazione di lasciare l’agenzia.

Al contrario, i Super Junior continueranno probabilmente a lavorare con l’SM sotto la loro sublabel, Label SJ. È noto che il co-CEO Tak Young Joon è stato il manager dei Super Junior per molti anni prima di ottenere la sua posizione attuale, quindi c’è un legame forte tra questo gruppo e l’attual co-CEO.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.