Ailee criticata per una foto con Chris Brown, si giustifica in modo poco convincente
PR | On 03, Feb 2020
Ailee è stata ospite dei Grammy Awards e ha scattare foto con i suoi artisti americani preferiti, presumibilmente come parte dell’avvio della sua carriera fuori dalla Corea del Sud. Tuttavia, una foto in particolare con Chris Brown con didascalia “Lui era uno degli artisti che adorava con cui sono cresciuta e questo è un fatto che non cambierà mai” ha suscitato polemiche per la sua figura controversa.
Nel 2008 Chris Brown era ovunque suoi mass media per violenze fisiche sulla fidanzata dell’epoca, Rihanna: una discussione si è trasformata in attacco fisico, lasciando a Rihanna lesioni sul viso visibili che hanno richiesto un ricovero in ospedale. Ci fu un arresto della sua carriera, indagini della polizia e un processo in tribunale, Chris Brown si dichiarò colpevole di aggressione e minacce e ricevette come pena da scontare una serie di lavori comunitari e cinque anni di libertà vigilata, tutto ciò nell’arco di circa due anni.
Dopo aver pubblicato la foto, molte persone hanno criticato Ailee per essersi fatta una foto con una persona controversa che anche successivamente al 2008 è stata coinvolta in altri scandali. L’idol ha modificato la sua didascalia spiegando la sua posizione: lei amava la sua musica, un fatto che non cambierà mai, ma ha fatto questa foto senza sapere nulla di quello che lui aveva fatto. Non ha mai e mai supporterà chi abusa o fa del male a qualsiasi essere vivente e che il post resterà solo per rendere chiaro il motivo per cui ha pubblicato la foto.
Chris Brown ha risposto a questo post scrivendo ‘CORNBALL’ che è un modo di dire statunitense per descrivere qualcuno che cerca di essere cool, ma in realtà sembra solo uno sfigato.
Ailee era ancora negli Stati Uniti quando lo scandalo Chris Brown-Rihanna divenne di pubblico dominio e aveva 19 anni, si trasferì in Corea del Sud solo nel 2010: è difficile credere che non lo sapesse dato che anche in Italia la notizia era ovunque. E quando qualcuno glielo ha fatto notare, ha risposto: “Non leggo le news tutti i giorni per tutto il giorno.” Alla fine l’idol ha cancellato la foto.
14 cuori per questo articolo-
Se ha lei li piace la sua musica non vedo il problema, poi io non so chi sia quel tizio e non ho mai visto la notizia dello scandalo. Per me persona e musica (qualsiasi lavoro ecc…) deve essere stacato dalla vita personale, io gli credo Ailee può succedere.
-
…ma sfigata proprio
Comments