La YG Entertainment, dopo mesi e settimane di silenzi e frasi mezze dette, ha confermato che Ahyeon non debutterà più con le BABYMONSTER.
Come mai? Ufficialmente per motivi di salute.
Hanno continuato: “Anche se siamo rattristati di non poter presentare Ahyeon come membro delle BABYMONSTER, abbiamo preso questa decisione per il bene della salute dell’artista. Non risparmieremo alcun sostegno affinché Ahyeon possa riprendersi completamente e tornare in buona salute”
E’ interessante notare come YG abbia, ancora una volta, giocato con il pubblico a ridosso di un evento importante per il loro capo, Yang Hyun Suk.
La notizia arriva tre giorni dopo la condanna di Yang Hyun Suk e il primo teaser del gruppo che aveva generato moltissime domande per il numero delle colonne (sei) rispetto ai teorici membri (sette).
Il tutto, però, ormai a distanza di oltre due mesi dall’ultima apparizione di Ahyeon, dato che i primi dubbi risalgono a metà settembre/inizio ottobre.
Le IVE hanno pubblicato il video musicale per 'ATTITUDE'. "Attitude" è una delle due tracce…
Gli ALL(H)OURS hanno pubblicato il video musicale ufficiale per il loro ultimo singolo, 'GIMME GIMME',…
Lisa delle BLACKPINK è rinata con 'Born Again', insieme alle sue amiche Doja Cat e…
Jennie delle BLACKPINK vorrebbe invitarvi cordialmente al suo funerale con il suo nuovo MV, "Love…
Le MADEIN hanno ufficialmente pubblicato "SATURN", la pre-release, e la title-track "LOVE, AFRAID". "SATURN" mette…
Il gruppo di idoli virtuali PLAVE ha pubblicato una versione infuocata del video musicale per…
View Comments
Io so che Ahyeon non farà parte nemmeno nella nuova canzone "Stuck in the middle" ma nelle altre canzoni si perché è sempre un membro del gruppo poiché è stato confermato