Il recente comeback delle BABYMONSTER è molto importante perché segna il ritorno di Ahyeon.
Inizialmente, Ahyeon ha dovuto ritirarsi dal debutto per motivi di salute, portando le BABYMONSTER a diventare all’improvviso un gruppo di sei membri lo scorso novembre.
Con il ritorno di Ahyeon dopo una pausa, la YG ha annunciato che le attività precedenti erano considerate ‘pre-debuto’ e ha sottolineato che questa uscita è l’album di debutto ufficiale, segnando un nuovo inizio.
Ahyeon ha condiviso: “È difficile spiegarlo in dettaglio, ma ero psicologicamente angosciata. Mi sono concentrata sul recupero durante questo periodo, esercitandomi costantemente a casa e mangiando bene. I membrato mi hanno supporto con messaggi, che mi hanno dato molta forza. Volevo riprendermi in fretta, ma era frustrante che le cose non andassero come desideravo e mi dispiaceva nei confronti dei membri. Ho pensato che sarebbe stato bello se avessimo potuto ha debuttato come un gruppo completo di sette persone fin dall’inizio. Guardare i membri esibirsi così bene mi ha dato forza. Ero nervosa quando mi sono unita per la prima volta, ma i membri mi hanno detto di non preoccuparmi perché stavo andando bene, il che ha trasformato il mio nervosismo in eccitazione. Ora mi sono completamente ripresa. Sono felice di poter stare davanti a tutti con gioia. Avevo un forte desiderio di tornare rapidamente e non avevo altre preoccupazioni riguardo all’adesione”.
2 cuori per questo articoloLe IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…
I RIIZE, il gruppo emergente di Shotaro, Eunseok, Sungchan, Wonbin, Sohee e Anton, ha pubblicato…
Nelle ultime settimane, l'attore di "Squid Game" Park Sung Hoon è stato coinvolto in una…
La sub-unità BSS dei Seventeen ha pubblicato l'attesissimo video musicale ufficiale per il loro brano…