L’attore Ahn Bo Hyun è al centro di critiche dopo che è stato rivelato l’elenco dei canali YouTube a cui era iscritto con il suo canale ufficiale “Brabohyun”.
Ahn Bo Hyun era iscritto a vari canali di celebrità come Shin Se Kyung, Park Seo Jun, Baek Jong Won e altri, ma oltre questa lista c’erano anche iscrizioni a canali controversi come PPKKa, canale che ha criticato spesso il femminismo affermando che “tutte le femministe sono deliranti” oltre che commenti deliranti sulle vittime dell’incidente di Sewol Ferry che erano “quelle che si sono distinte per l’impeachment”. Un altro YouTuber a cui era iscritto è Kim Yong Ho, che è stato spesso criticato per aver diffuso gossip infondati sulle celebrità.
L’attore Ahn Bo Hyun si è scusato: “In primo luogo, vorrei scusarmi per il recente disagio che ho dato a molte persone a causa delle notizie sul mio canale YouTub. Quando ho aperto per la prima volta il mio canale ‘Brabohyun’ nel 2019, gestivo tutti gli aspetti del canale, ma poi, nella seconda metà del 2020, un gestore di pagine si è incaricato di modificare i video e caricarli. Ho sentito che l’attuale manager ha commesso un errore. È completamente colpa mia se non sono stato in grado di prestare particolare attenzione e gestire il canale “Brabohyun” che ho aperto. Mi scuso per aver causato disagio a coloro che mi hanno vegliato e sostenuto”.
4 cuori per questo articoloLee Junho, attore e membro dei 2PM, lascerà la sua etichetta discografica, la JYP Entertainment,…
I The Boyz hanno pubblicato il video musicale di "VVV", offrendo un'esperienza cinematografica simile a…
Le NMIXX hanno ufficialmente svelato il video musicale di 'KNOW ABOUT ME', segnando un nuovo…
Le STAYC sono tornate con il loro quinto album singolo, 'S'. La traccia del titolo,…
Gli SF9 hanno ufficialmente dato il via a un nuovo, audace capitolo con l'uscita del…
Il prossimo programma survival di MBN 'Under Fifteen' ha suscitato notevoli polemiche anche prima della…