Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

"Agust D", l'atteso mixtape di SUGA dei BTS

| On 16, Ago 2016

Ieri, alla scoccare della mezzanotte coreana, “Agust D” l’atteso mixtape di SUGA, membro della rapper line dei Bangtan Boys, è stato finalmente rilasciato. Assieme al brano, un concentrato di pura rabbia ed essenza “hiphoppara” allo stato puro, la Big Hit rilasciava l’aggressiva clip che lo accompagnava.

Dopo la pubblicazione dell’MV diversi trend dedicati ad “Agust D” si sono classificati in ottime posizioni nelle classifiche Twitter locali e mondiali. ‪#‎AgustD era primo in‬ Corea, Italia e nel mondo, #민윤기 (Min Yoongi) primo in Corea, #‎YoongiMixtapenono nelle tendenze mondiali. Uno degli ultimi hashtag postati recitava “Agust D dammi per favore il tuo numero di conto corrente (‪#‎계좌번호_찍으세요_Agust_D)” e si classificava secondo tra i trend coreanidiciassettesimo nella classifica trend mondiale. Il particolare hashtag è stato scelto dalle fans che considerano il pezzo di SUGA oro colato, un opera sulla quale varebbe la pena investire una lauta somma di denaro.

Ma “Agust D” non è che l’inizio, questo a lungo atteso mixtape conterrà un totale di 10 tracce (già disponibili all’ascolto sul canale Soundcloud dei BTS). Secondo quanto riportato da Sports Seoul ci saranno da aspettarsi altri due MV, uno per “Give It To Me” ed uno per “So Far Away”.

43 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.