Non è una novità nel kpop, ma sempre meno gruppi hanno questo strano divieto con cui fare i conti: eppure gli ASTRO sembrano appartenere alla ‘old school’ ed è vietato per loro avere un cellulare.
Gli ASTRO hanno rivelato a OSEN che non riescono a percepire la loro popolarità, né di parlare spesso con amici e parenti proprio perché ancora non hanno il permesso di possedere dei cellulari.
Cha Eun Woo ha detto: “Non sono in grado di parlare con la mia famiglia quando voglio. Parlo spesso al telefono con mia mamma, ma non posso contattarla di frequente dal momento che non ho un telefono cellulare.” Ovviamente questa forzata lontananza che lo porta a doverla contattare solo quando è nel dormitorio, gli provoca preoccupazione.
Comunque il gruppo ha espresso grande gioia nel notare che sempre più persone li riconoscono per strada o sentire la loro canzone nei ristoranti e negozi!
34 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…