Aggiornamento sulle condizioni di Leo dei VIXX
PR | On 01, Set 2016
L’agenzia dei VIXX, la Jellyfish Entertainment, attraverso il fan café ufficiale del gruppo ha informato i fan delle condizioni di Leo, colpito in viso durante una partita di calcio mentre registrava per l’Idol Star Athletics Championships.
L’agenzia aveva assicurato i fan che era semplicemente un livido e che i ragazzi non si sarebbero esibiti al programma ‘The Show’ della SBS MTV martedì.
La Jellyfish il 31 agosto ha dichiarato che il giorno dopo il suo infortunio, Leo è stato portato in ospedale dove ha fatto gli opportuni controlli di routine ed è stato a riposo per due giorni. Hanno nuovamente assicurato i fan che l’infortunio non è grave, ma il viso è ancora gonfio e il livido perfettamente visibile. “Mettendo al primo posto il recupero di Leo, abbiamo deciso che Leo non sarà presente in qualsiasi impegno dei VIXX di questa settimana e informiamo i fan che è annullata anche la presenza del gruppo negli show musicali. Abbiamo programmato per Leo un periodo di riposo per tornare la prossima settimana in buona salute.”
28 cuori per questo articolo
Lascia un commento