Aggiornamenti sul caso di violenza e stupro di Kris, ex-EXO
PR | On 03, Ago 2021
La polizia cinese ha arrestato Kris / Wu Yifan nel mentre delle indagini su violenza sessuale e stupri anche su minorenni. L’arresto, affermano i media, è avvenuto nella tarda serata di sabato dalla polizia di Pechino, anche per evitare fughe dell’idol.
La polizia del distretto di Pechino Chaoyang ha scritto sul suo Weibo ufficiale sabato scorso: “In risposta ai rapporti su Internet ‘Wu Yi fan ha ripetutamente ingannato le giovani donne a fare sesso’ e ad altri problemi correlati, Wu Yifan (maschio, 30 anni, canadese) ha stato detenuto in conformità con la legge dopo le indagini di polizia per il sospetto reato di stupro”.
In Cina le accuse di stupro, se confermate da un giudice, portano alla reclusione tra i tre e i dieci anni.
Intanto il social Weibo ha cancellato Kris Wu e gli account ufficiali della sua etichetta: per la precisione sono stati cancellati 108 account e 789 gruppi che violavano le linee guida della community. Nell’elenco ci sono gli account Weibo che hanno cercato di difendere Kris Wu e i fanbase/fanclub dell’idol, così come gli account ufficiali di Kris Wu e della sua etichetta.
Inoltr la maggior parte delle canzoni di Kris Wu è stata rimossa anche dai siti di streaming musicale: tranne 2 o 3 canzoni, il resto delle sue canzoni non è più accessibile.
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento