Aggiornamenti su Kim Hieora: si incontra con le sue vittime di bullismo?
PR | On 25, Apr 2024
L’attrice Kim Hieora, che ha sospeso le sue attività a causa di una controversia sul bullismo scolastico, è tornata a parlare in pubblico dopo 7 mesi.
Il 16, la sua agenzia, Gram Entertainment, ha dichiarato: “L’anno scorso, Kim Hieora e la compagnia si sono incontrati con le parti coinvolte per chiarire ricordi di vecchia data e hanno trascorso del tempo a capirsi a vicenda. Abbiamo deciso di sostenerci a vicenda per andare avanti. Durante questa dura prova, Kim Hiera ha riflettuto profondamente su se stessa per decidere come diventare una cittadina più responsabile. Si impegna a ricostruire la sua vita con il cuore pesante per ripagare l’affetto dimostrato dal pubblico. Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi preoccupazione che potremmo aver causato ed estendiamo la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno creduto e aspettato Kim Hieora”.
Kim Hieora era diventata famosa grazie a “The Glory” di Netflix, ma nel settembre dello scorso anno era stata coinvolta in uno scandalo di bullismo.
Lascia un cuore per questo articolo
Lascia un commento