Gli NCT dell’SM Entertainment hanno debuttato nel 2016 come un progetto in costante espansione, un’insieme di sub-unit che in poco è diventato il più grande gruppo idol della Corea del Sud con ben 23 membri.
Era un’espansione che sembava destinata a non finire a breve: per il 2023 erano già stati annunciate altre unit come NCT Hollywood, appunto per il mercato americano, NCT Saudi per l’Arabia Saudita, gli NCT Tokyo per il Giappone e si vociferava anche degli NCT Singapore per quella parte dell’Asia.
E’ proprio in fase finale la unit NCT Tokyo e l’SM Entertainment ha pubblicato annunci di reclutamento per la ricerca di nuovi membri.
Però l’agenzia ha scioccato i fan affermando che è stato deciso che gli NCT Tokyo saranno l’ultima espansione degli NCT: “Cambieremo per diventare l’SM per i fan. Con il debutto degli NCT Tokyo nel 2023, l’espansione infinita degli NCT giungerà al termine. Non ci saranno cambi di membro e daremo pieno supporto ai membri esistenti.“
2 cuori per questo articoloDi recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…