Gli NCT dell’SM Entertainment hanno debuttato nel 2016 come un progetto in costante espansione, un’insieme di sub-unit che in poco è diventato il più grande gruppo idol della Corea del Sud con ben 23 membri.
Era un’espansione che sembava destinata a non finire a breve: per il 2023 erano già stati annunciate altre unit come NCT Hollywood, appunto per il mercato americano, NCT Saudi per l’Arabia Saudita, gli NCT Tokyo per il Giappone e si vociferava anche degli NCT Singapore per quella parte dell’Asia.
E’ proprio in fase finale la unit NCT Tokyo e l’SM Entertainment ha pubblicato annunci di reclutamento per la ricerca di nuovi membri.
Però l’agenzia ha scioccato i fan affermando che è stato deciso che gli NCT Tokyo saranno l’ultima espansione degli NCT: “Cambieremo per diventare l’SM per i fan. Con il debutto degli NCT Tokyo nel 2023, l’espansione infinita degli NCT giungerà al termine. Non ci saranno cambi di membro e daremo pieno supporto ai membri esistenti.“
2 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…