Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Accuse di manipolazione nei confronti dell'ex fidanzata di Kim Hyunjoong

Accuse di manipolazione nei confronti dell’ex fidanzata di Kim Hyunjoong

| On 21, Gen 2017

Nonostante il cantante e attore Kim Hyunjoong stia ancora completando il il servizio militare obbligatorio, che terminerà il prossimo 11 febbraio, la causa legale che lo vede coinvolto continua a procedere.

Va avanti da qualche anno la causa che vede accusata l’ex fidanzata di Kim Hyunjoong di manipolazione e frode. La ragazza aveva finto di aspettare un bambino che affermavano essere figlio di Hyunjoong, ma non c’è mai stata prova evidente che questa fosse la realtà in quanto la ragazza, “signorina Choi“, era sempre sfuggente.

Questo 18 gennaio, tutte le accuse fatte dalla signorina Choi nei confronti di Hyunjoong sono state ritenute false e dopo molte ricerche anche le accuse di abuso che la giovane aveva rivolto nei confronti del cantante sono state ritenute false. Tutto era stato organizzato e la signorina Choi si è tradita lasciando messaggi a riguardo sul suo telefono. Tutto questo è stato architettato dalla ragazza per estorcere al cantante una grossa somma di denaro come risarcimento per i “problemi” che la relazione con lui le avevano creato.

Il prossimo processo contro la signorina Choi che la vede accusata di diffamazione, si terrà il 30 marzo.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.