Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Accuse di raccomandazione per l'attrice Jo Hye Jung

Accuse di raccomandazione per l’attrice Jo Hye Jung

| On 30, Nov 2015

Il dramaImaginary Cat” sembra proprio non portare fortuna a Jo Hye Jung, co-protagonista della serie. Alle critiche fatte alla sua recitazione, definita “di bassa qualità” e “non a livello del protagonista maschile“, si uniscono ora altre pesanti accuse.

La ragazza è stata infatti accusata di essere entrata nel cast della serie solamente grazie ad una raccomandazione ricevuta da suo padre, Jo Jae Hyung. I due hanno anche una partecipazione in comune al programma di varietà “Take Care of My Dad“.

Jo Jae Hyung si è ovviamente schierato a favore della figlia, e l’ha consolata dopo lo scandalo: “Queste sono cose che dovrai sopportare” ha detto alla ragazza “era destino che dovesse succedere“.

Nella serie, Jo Hye Jung interpreta un personaggio chiamato Oh Na Woo, una ragazza che dopo la perdita del proprio gatto decide di occuparsi dei gattini abbandonati per le strade. E’ così che incontrerà Hyun Jong Hyun (interpretato da Yoo Seung Ho) che le impedisce di nutrire in modo eccessivo un randagio, rimproverandola per il non sapersi prendere cura degli animali.

imaginary_cat

Il primo episodio è andato in onda il 24 novembre e per adesso non si prevede alcun tipo di interruzione o sostituzione, nonostante le numerose polemiche.

Un vero e proprio drama all’interno del drama, che ne pensate?

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.