Anche Mingyu dei Seventeen si aggiunge alla lista degli idol accusati di bullismo: un netizen anonimo ha accusato Mingyu di aver fatto parte di un gruppo ‘iljin’ (termine coreano per descrivere gli studenti che vanno in giro in gruppi a fare il prepotente sugli altri) durante i suoi giorni di scuola media.
Il netizen ha scritto che durante la scuola media altri “sunbaes” e “unnies” hanno iniziato a prendersela con lui, rubandogli soldi e insultandola. Lui ha detto che Mingyu era “nello stesso gruppo” di questi studenti più anziani e “guardava e rideva” mentre veniva preso di mira, a volte anche lui gli rubava dei soldi dopo che era entrato nella Pledis per pagarsi i mezzi di trasporto. Ha anche accusato Mingyu di fumare e bere quando era minorenne, di saltare la scuola e di essere stato beccato dagli insegnanti.
Le Pledis Entertainment hanno fermamente negato le voci: “Abbiamo verificato con Mingyu e le voci sono completamente false e non hanno basi. Non capiamo perché qualcuno stia facendo queste affermazioni.”
1 cuore per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…