Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

"Abbracciare 1000 persone?" indignazione per l'evento di Jin dei BTS

“Abbracciare 1000 persone?” indignazione per l’evento di Jin dei BTS

| On 10, Giu 2024

I fan sono ancora indignati per l’evento di abbraccio gratuito di Jin dei BTS, l’evento per il suo ritorno dal militare che la HYBE ha trasformato in qualcosa di inquietante.

Inizialmente la HYBE aveva proposta una “lotteria degli album” come criterio per l’evento di abbracci gratuiti di Jin alla “Festa 2024” che si terrà il 13 giugno.

Lo stesso Jin aveva suggerito l’evento degli abbracci gratuiti per il suo primo saluto con i fan dopo il suo congedo militare, proposta su cui la HYBE sembrava voler lucrare, inserendo la lotteria degli album: per qualificarsi all’abbraccio, i fan avrebbero dovuto acquistare quanti più album possibile nel periodo dal 2 giugno al 6 giugno.

I fan si sono lamentati tantissimo davanti a questo tentativo di aumentare le vendite degli album e che i fan che hanno già acquistato gli album prima del periodo assegnato non siano presi in considerazione per l’evento.

La HYBE ha annullato la lotteria e ha risposto che elaborerà al più presto un piano alternativo che tenga conto anche dei fan che hanno effettuato ulteriori acquisti in base ai criteri precedentemente annunciati.

Nell’ultimo aggiornamento di HYBE, i criteri includeranno ora i fan che hanno già acquistato album tramite Weverse Shop prima dell’annuncio dell’evento di abbraccio gratuito.

Eppure l’azienda ha mantenuto l’obbligo che Jin abbracci un migliaio di persone, non specificando null’altro su come questo evento funzionerà. I fan accusano HYBE di “giochi di parole”, sostenendo che la società non ha cambiato il requisito secondo cui più acquisti di album significano più possibilità di vincere.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.