A Chaeyoung non piacevano i primi concept cute delle TWICE?
PR | On 20, Dic 2022
Dal debutto nel 2016, Chaeyoung delle TWICE ha catturato il cuore dei fan con il suo incredibile talento, stile unico e carisma affascinante, infrangendo gli steriotipi con i suoi tatuaggi e l’atteggiamento cool in uno di gruppi nati con concpet cute e aegyo.
Sebbene Chaeyoung si adatti perfettamente alle TWICE, non è sempre stata una fan di tutto ciò che il gruppo ha fatto con la loro musica e concept, specialmente nelle prime promozioni.
Chaeyoung è apparso di recente in un video con Lil Cherry. Durante il video, i due artisti hanno discusso di tutto e anche del loro passato. Lil Cherry ha chiesto a Chaeyoung se c’era mai stato un momento in cui non era soddisfatta del modo in cui il gruppo era stato programmato. Considerando quanto fosse giovane Chaeyoung quando ha debuttato, non sorprende che non sia sempre stata una fan dei concept più carini, specialmente da adolescente.
“Nei primi giorni delle TWICE, eravamo molto brillanti e mostravamo uno stile molto carino. Quindi, ho pensato, da persona più giovane volevo sembrare un tipo di sentimento più maturo.”
Chaeyoung ha poi spiegato che canzoni come “KNOCK KNOCK” non erano quelle che si aspettava quando ha debuttato, aggiungendo: “Non mi piacevano gli stili che indossavamo e la canzone carina che eseguivamo.”
Infatti ha anche spiegato di essersi allenata per un concept completamente diverso, qualcosa di simile al concept delle ITZY, quindi ritrovarsi nelle TWICE con un concept aegyo è stato un piccolo shock.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento