Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Mina, ex-AOA, è ingestibile: cosa sta succedendo con Dispatch, tra accuse e conversazioni rivelate?

Mina, ex-AOA, è ingestibile: cosa sta succedendo con Dispatch, tra accuse e conversazioni rivelate?

| On 09, Set 2021

Le ultime settimane sono state piene di Mina, ex-membro delle AOA, che faceva cose in un crescendo di rivelazioni, riferimenti a Jimin, le solite accuse di bullismo, oltre che a interviste in cui parla della defunta Sulli e presenta il suo nuovo ragazzo come, letteralmente, un caso problematico che lei ha recuperato e sta salvando. In una palese situazione di assenza di controllo e voglia di attirare l’attenzione, avevamo lasciato stare a lungo le notizie su di lei, ma, la mole di questioni che la riguardano hanno raggiunto enormi dimensioni con anche Dispatch che rivela le chat private delle AOA e altri dettagli sulla storia tra Mina e Jimin.

E’ palese ormai a chiunque che Mina ha bisogno di aiuto, adesso ha nuovamente disattivato Instagram e speriamo che sia pronta ad seguire un percorso con uno specialista che possa supportarla al meglio.

1) Il fidanzato ‘da un brutto ambiente’ che non riesce a respingere
Mina ha annunciato su Instagram di star frequentando un ragazzo, cancellando subito dopo la loro foto insieme. Nella foto, che ha generato confusione, ha scritto che ‘si frequentano da un poco’, anche se sappiamo tutti bene che risale a inizio luglio la fine disastrosa della sua precedente relazione con un ragazzo scoperto poi fidanzato. Successivamente Mina inizia a scrivere che tende ad essere attratta da persone che hanno problemi familiari proprio come lei, aggiungendo che potrebbe non essere coinvolta sentimentalmente ma “tendere la mano a loro perché so cosa vuol dire non avere nessuno nei momenti difficili”.

Nello specifico il post, per certi aspetti raccapricciante, dice: “Ho una grande debolezza e riguarda la mia situazione familiare. Sono cresciuto in una situazione difficile, quindi quando qualcuno proveniente da un brutto ambiente familiare si avvicina a me, faccio fatica a respingerlo. Anche se non sono attratto da loro romanticamente, voglio abbracciarli e tendergli la mano perché so cosa vuol dire non avere nessuno nei momenti difficili. Poi sono stato ingannato dalle bugie e mi sono ritrovato a cercare di spiegare tutto, ma nessuno mi ha creduto, quindi mi sono preso la responsabilità di tutto. Hanno detto che avrebbero aggiustato i loro errori, ma hanno peggiorato le cose. Non maledite mia madre per questo. Avevano una ragione per tutto. Erano così bravi a parlare che era terrificante. Mentre c’è una persona separata responsabile di aver rovinato la mia vita, finisco per assumermi la responsabilità di tutto. Ho cercato di assumermene di nuovo la responsabilità, ma grazie a lui sono in grado di cancellare le mie debolezze. Ho incontrato una persona fantastica e grazie a lui ho potuto lavorare sodo. Faccio storie di una notte o vado in discoteca? Faccio cose cattive? Ho un precedente trauma con gli uomini. Quando ero più giovane, sono stata aggredita sessualmente molte volte e pensavo che tutti gli uomini fossero spazzatura. È così che ho vissuto la mia vita. Tuttavia, voglio vivere una vita orgogliosa, onesta e felice come sono.”

2) Intervista su Youtube tra Jimin, Sulli e tante perplessità
Di recente, Mina è apparsa in un talk show di YouTube, JumJumTV’s Blessed Show, e ha rivelato ulteriori dettagli sull’essere vittima di bullismo da parte di Jimin nelle AOA, bullismo che durava dal periodo di training, che Jimin riservava a tutti i trainee giovani ma tra cui lei era il bersaglio preferito. Ha aggiunto di essere stata molestata verbalmente ma anche fisicamente, prendendola a pugni. Alcuni netizen sottolineano l’ipocrisia della cantante, affermando che in precedenza aveva menzionato cose completamente diverse da quelle riportate nell’intervista su Jimin.

Nell’intervista ha anche nominato Sulli, dicendo che erano amiche e di quanto fosse speciale: “Sulli potrebbe guardarci dal cielo, ma era un’amica che potevo incontrare e con cui potevo condividere le difficoltà reciproche. Era davvero sola a Seoul, ma ci conforta parlare di queste difficoltà con lei. Sulli è davvero una brava persona. Mi dispiace se qualcuno si sente a disagio a menzionarlo, ma la verità è dalla mia parte” condividendo che Sulli l’ha aiutata anche ogni volta che sta attraversando un momento difficile. Kwon Mina ha poi espresso il suo rammarico per non essere stata in grado di aiutare e confortarla: “Quando le chiedevo se sta bene, lei diceva: “Va assolutamente tutto bene”. Ho creduto solo a quello che ho sentito. Avrei dovuto notarlo. Ora sono io quello che non può fare niente. Non posso dirle niente adesso.”

3) Ulteriori accuse a Jimin, che faceva bullismo a minimo 4 persone
Mina, sempre su instagram, scrive riguardo a Jimin: “Le prove ci sono, ma ancora di più ci sono diverse vittime. Tra queste, io sono l’unico che ha resistito più a lungo. Conosco solo 4 vittime e una di loro è anche morta. Non basta che sia un criminale che mi ha aggredito. Anche una persona più grande della nostra stessa agenzia ha inveito contro di lei [Jimin]. I personaggi pubblici sono tutti uguali. Non c’è bisogno di proteggerli o additarli. Guardali come persone normali. Celebrità di cui ti fidi? Non fidarti troppo di loro e non datevi troppo. Io non sono come loro. Vivrò la mia vita secondo la mia personalità. Se vivo così, conquisterò il cuore dei fan e guadagnerò molti soldi”.

4) Accuse alle AOA di essere promiscue e volgari
Nello specifico scrive, ancora: “Un gruppo di fan di Jimin continuano a dire che io sono la ‘promiscua’, una che ‘ama il sesso.’ Quando ero nel gruppo, i membri hanno dato tutti me il soprannome “XX” perché “non lo facevo da molto tempo.”

5) Foto in albergo mentre fuma
Mina ha condiviso foto da una stanza d’albergo con il suo fidanzato mentre fumava una sigaretta. Molti l’hanno criticata perché nella stanza dell’albergo non si poteva fumare, ci sono aree fumatori precise all’interno degli hotel per farlo.
Mina ha negato l accuse, affermando di aver richiesto alla prenotazione una stanza di un hotel dove poteva fumare, allegando anche la ricevuta della prenotazione, dicendo anche il nome dell’hotel e tutte le informazioni inerenti. Dato che la ricevuta non era una prova sufficiente, essendo un po’ strana, Mina ha cancellato il suo account Instagram.

6) Le rivelazione di ‘Dispatch’
“Dispatch” ha rivelato la trascrizione di 128 minuti e i messaggi di testo tra Mina, Jimin e anhe altri ex membri delle AOA con l’intenzione, affermala rivista scandalistica, di far vedere al pubblico tutto il quadro.

Dai messaggi si capisce che nell’aprile 2020 Mina e Jimin si sono riconciliati. Il 3 aprile 2020, il padre di Jimin era morto e Mina è andata al suo funerale il 4, luogo in cui Jimin si è scusata, si sono riconciliate e abbracciate. I messaggi del 4 aprile 2020 sono i seguenti.
Mina: Nel momento in cui mi hai detto scusa, mi sono persa. Mi sono sentito dispiaciuta pensando ‘e se mi fossi avvicinato di più’, ‘e se fossi stato più onesta’. Ero così grata che tu fossi davvero grata a me. Unnie, sono anche così dispiaciuta e grata. […] E spero che tu non sperimenti mai più nulla di doloroso. Cerchiamo di essere sane. Grazie, Unnie, per avermi abbracciato.
Jimin: Ti amo, Mina.
Mina: Mi dispiace e grazie Unnie. Abbracciami forte anche la prossima volta!
Jimin: Certo. Non farti male, Mina.

Gli altri messaggi di testo mostrano che la loro relazione era in buoni rapporti.
– 18 aprile 2020.
Mina: Unnie, hai chiamato?
Jimin: Sì. Ho chiamato solo perché eri nei miei pensieri.

– 12 maggio 2020
Mina: Unnie! Scusa se non ho risposto alla tua chiamata. Sto attraversando un periodo così difficile in questi giorni. Quel giorno non ho risposto alla chiamata di nessuno. Non preoccuparti però. Farò del mio meglio. Unnie, stai bene? Non essere malata. Se possiamo incontrarci la prossima settimana o la settimana dopo, andiamo a mangiare insieme. Anche le bevande sono buone.
Jimin: Ok, Mina (cuore)
Mina: Preferisci la prossima settimana o quella dopo?
Jimin: Um penso che la settimana dopo funzionerebbe meglio! Mina, stavi passando un momento difficile? ?
Mina: Sì, Unnie . Penso di non essere sana di mente in questi giorni.. haha

Però, all’improvviso, il 3 luglio 2020 Mina pubblicamente parla di bullismo subito nel gruppo delle AOA e, a lì a poche ore, tutti capiscono che si riferisce a Jimin, facendo rapidamente precipitare la situazione. ‘Dispatch’ riporta la conversazione di 2 ore tra Mina e i membri delle AOA di quel giorno. La conversazione di 128 minuti riporta una Jimin dispiaciuta ma che afferma di non ricordare cosa ha fatto, Mina che risponde che non è una scusa non ricordare, gli altri membri che cercano di gestire la discussione che, però, non si risolve.

Mina: Ricordi quando mi hai colpito, vero? Hai detto che mi hai colpito perché ero proprio davanti.
Jimin: Dove ti ho colpito?
Mina: Il mio petto! Dovrei colpirti allo stesso modo?
Jimin: Ti ho colpito molto?
Mina: Sì.
Jimin: Penso di averti solo spinto così…
Mina: No. Mi hai colpito con il pugno. Immagino che tu non abbia una buona memoria. Non mi sembra che tu sia venuto per risolvere questo problema.

Jimin: Sono venuta per risolvere questo problema.
[…]
Mina: Vedi questo? Questi tagli sul mio braccio sinistro?
Jimin: Perché l’hai fatto. Scusami.
Mina: Perché ho fatto questo? Perché ho fatto questo? Jimin Unnie ? Sono così frustrato che non ricordi cosa mi hai fatto. Come hai potuto fare una cosa del genere e non ricordare?
Jimin: Hai un coltello?
Chanmi: No.
Jimin: Morirò e basta.
Choa: Fermati. Se hai intenzione di scusarti, fallo correttamente. Cos’è questo.
Jimin: Mi sto scusando…
Choa: Devi solo chiedere scusa…
Jimin: Questa è causa tua, quindi me ne andrò.
Choa: Se te ne vai, questo risolve il problema?
Jimin: Me ne vado. Mi dispiace ragazze. Mina, mi dispiace.
Chanmi: Aspettate tutti. Calmiamoci un po’.

Mina: Mi hai dato così tanto e non ricordi?
Jimin: È colpa mia. Ho sbagliato.
Mina: Non ricordi?
Jimin: Tutto quello che ti ho fatto, l’ho sbagliato.
Mina: Sono diventato pazza.
Jimin: Mi dispiace. io davvero…
Mina: Ma io
Jimin: Ma davvero sono venuto a chiederti scusa sinceramente.
Mina: Sono diventato pazza. Sono diventata rotta, ma non ricordi?
Jimin è scoppiato in lacrime: “Mi dispiace che questa sia l’estensione della mia memoria.” “È tutta colpa mia. Non devi perdonarmi, ma sono venuta davvero a scusarmi.
Jimin: Dal mio punto di vista,
Mina: Dillo.
Jimin: Dal mio punto di vista, come leader per te…
Mina: Mi hai trattato bene?
Jimin: Speravo che avresti preso una strada migliore.
Jimin: Speravo che tutti voi… Quindi non sapevo che quelle critiche fossero dolorose e offensive per voi.
Mina: Perché devo percorrere una buona strada, hai detto che il mio corpo non è attraente e la mia faccia è come ****? È una buona strada?
Jimin: Non l’ho mai detto.

Mina: Ho avuto la depressione a causa tua e alla fine ho preso una brutta strada. Sai cosa sto dicendo?
Jimin: Mi dispiace. Mi dispiace di averti disturbato con cose futili.
Mina: Mi hai tormentato ogni giorno. Non ricordi, vero?
Jimin: Ti ho tormentato ogni giorno?
Mina: Sì. Prendevo farmaci ogni giorno.
Jimin: Sono quella che è stato con te fino alla fine quando eri malata. Anche tu non ricordi, vero?
Mina: Ricordo. Ma sai cosa stavo pensando dentro? Non sa nemmeno che sono malata a causa sua.

Jimin: Ah davvero? non lo sapevo.
Mina: Perché non ti piaccio?
Jimin: Non mi piaci.

Mina: (ai membri) Era particolarmente cattiva con me?
Chanmi: Non possiamo davvero schierarci.
ChoA: I membri non sono in grado di dire nulla. E Jimin, se lasci il gruppo non risolverai nulla. Se è arrabbiata per qualcosa, ascoltala. Sei più grande di lei.
Jimin: Ascolterò.
ChoA: E, ad essere onesti, quante volte ci siamo incontrati prima di un litigio come questo? E quanti altri ne incontreremo in futuro? Ascoltala come adesso e dille “Oh, è così che ti sei sentita, ero immatura allora, mi dispiace”.
Jimin: Mi dispiace.
ChoA: Dal mio punto di vista, all’epoca avevamo un programma molto fitto. Avresti potuto scagliarti contro di lei e Mina avrebbe potuto prendere le cose più sul personale perché anche lei era stressata. Non credi?

[…]
Mina: Se potessi pagare la penale contrattuale, me ne sarei andata prima prima di ammalarmi di mente.
Jimin: Mi dispiace. Mi scuserò per tutto quello che hai vissuto.
Mina: Ma mi sento così frustrato perché dici che non ricordi.
Jimin: Me lo ricorderò.
Mina: Non ti ricorderai.
Jimin: Me lo ricorderò. Tutto quello che ti ho fatto era sbagliato. Ero troppo giovane e sensibile. Mi dispiace così tanto di essere stato così cattiva con te.

Hyejeong, che era l’amica più intima di Mina nel gruppo, si è poi unita alla conversazione.

Hyejeong: Penso che sia stato così. Ho sentito Mina. Ma Unnie non si ricorda. A causa di voi due… (gli altri vengono danneggiati.)
Jimin: Mi dispiace, mi dispiace. (piange)
Hyejeong: Mina, devi scusarti anche tu.
Mina: Dirò scusa ai membri ma non devo scusarmi con Jimin Unnie.
Jimin: Sì. Non devi scusarti con me.
Hyejeong: Non va bene.
Jimin: Mi dispiace tanto per voi ragazze. Volevo che il nostro team avesse successo…
Hyejeong: Lo so.
Mina: Sta mentendo.
Chanmi: Ascoltiamo. Ascoltiamo cosa ha da dire anche Jimin Unnie.
Mina: Fare sesso con i ragazzi fa bene alla squadra?
Jimin: Dalla mia memoria, ricordo che quello che ho fatto è stato per il successo della nostra squadra dal mio punto di vista, quindi penso di non aver realizzato che mi sbagliavo così tanto. Ascoltando ora, avete ricevuto così tanto stress. Sto dicendo che mi dispiace per questo.

Hyejeong: No, va bene. Stiamo bene. Siamo in squadra con te perché ti capiamo. Ma poiché non ricordi, la rabbia di Mina non viene risolta. Unnie, potresti ricordare e scusarti.
Mina: Hyejeong, come può scusarsi quando non si ricorda.
Hyejeong: Una persona può pensarci.
Mina: Dice che non ricorda anche se pensa.
Hyejeong: Deve essere colta alla sprovvista. Questa è una situazione improvvisa.
Mina: Sono impazzita.
Hyejeong: Penso che sto impazzendo anche io a causa tua.

Mina: Allora impazzisci.
Hyejeong: Non voglio.
Choa: Mina! Jimin potrebbe davvero non ricordare, e lei dice che le dispiace.

Mina: Ma l’avete vista tutti quando è entrata per la prima volta. Pensavo che stesse venendo a combattere.
Chanmi: Potrebbe essere arrivata così all’inizio perché inizialmente non conosceva questi dettagli. Potrebbe essere arrivata con dei dubbi.
Mina: Vi capisco tutti, ma provate davvero a vivere come me per un giorno.
Choa: Mi dispiace, Mina. Mi dispiace non averti conosciuto di più. Avremmo dovuto parlare tutti dei problemi che abbiamo avuto…
Mina: Va bene. Accetterò le scuse. Ho accettato le scuse.
Jimin: Mi dispiace, mi dispiace.
Mina: Ok, Unnie. Mi dispiace anche. Mi dispiace anche di essere andata fuori di testa. Smetterò di menzionare anche mio padre. Scusa, papà.
Jimin: Mi dispiace.
Hyejeong: Come ho detto prima, è colpa di tutti.
Mina: Mi dispiace. Mi dispiace per tutto, quindi tutti lasciano la casa ora. Accetterò le scuse. Ho accettato le scuse di Jimin Unnie. Tutto bene ora, vero?

Choa: Mina.
Mina: Penso che sto andando fuori di testa.
Chanmi: Come potremmo andarcene ora.
Mina: Farò anche del mio meglio. Cercherò di dimenticare e capire.
Choa: So anche quanto ero sensibile in passato. Mi dispiaceva per tutti voi.
Yuna: Penso che dovrebbe essere meglio ora uscire.
Mina: Sì. Ho sfogato molto. Una parte è stata rilasciata. Ci proverò d’ora in poi, e devo farlo. Cos’altro posso fare.
Mina: E tu (Seolhyun), non piangere.
Seolhyun: Ok. Non preoccuparti per noi. E Unnie, se vivi con rancore, allora è una tua perdita.

Dopo un’altra lunga conversazione, ChoA è finalmente riuscito a concludere la faida e sono tornate tutti a casa.
Choa: All’epoca avevamo un programma brutale. Quindi non abbiamo avuto tempo per prenderci cura di noi stesse. Ma anche questo è vero. Sei davvero una persona dal cuore tenero. E quando ti dico qualcosa, tu non ascolti.
Mina: Sì, hai ragione.
Choa: Chiudi le orecchie.
Mina: Sì, lo faccio. Lo sto aggiustando.
Choa: Quindi ho pensato, “Lei non è il tipo da ascoltare”… e onestamente mi sono arresa. Ma Jimin, quando ti ha detto qualcosa, l’hai seguita bene, quindi penso che abbia pensato che fosse giusto. Anche se in realtà non lo era. È partita con il piede sbagliato.

Mina: Sì.
Choa: E tu eri scontenta di questo. È diventato un problema perché abbiamo litigato troppo poco.
Mina: Dovrei sforzarmi troppo. Dovrò farmi sfondare la testa adesso. Sei venuta [a casa mia], hai parlato, hai chiesto scusa e hai pianto.
Un membro: Anche Seolhyun che ha avuto il momento più difficile ha chiesto scusa.
Seolhyun: No, no.
Mina: Sì, il tuo viso è diventato più piccolo. Il tuo programma è ancora brutale?
Seolhyun, sì, sto girando un drama.
Choa: Non postare più [su Instagram], ok?
Mina: Certo.
Choa: Quando penso a quando ho perso il controllo e ho postato molto, mi viene la pelle d’oca. Più tardi, ti sentirai in imbarazzo per questo.
Mina: Sono già imbarazzata.

Dopo aver incontrato Mina, Jimin ha postato delle scuse sul suo Instagram e in seguito ha lasciato il gruppo e l’industria mentre Mina ha poi postato sul suo Instagram per negare che Jimin si fosse scusato con lei. Mentre Jimin ha smesso di rispondere a Mina, lei ha continuato a mandare messaggi a Jimin da novembre 2020 a maggio 2021.

– Novembre 2020
“Stai leggendo il messaggio e non rispondi e vivi bene, a quanto pare. Quando hai intenzione di scusarti sinceramente?
“Unnie, sai dove abito. O dovrei venire io?”

– Aprile 2021
“Ehi Jimin, non rispondi? Non rispondi nemmeno se muoio? Pensaci bene. Non ti dimenticherò mai.”
“Voglio ripagare tutto il bullismo che mi hai fatto esattamente così com’è. Mi sto trattenendo bene. Ehi, se l’hai visto, dovresti rispondere. Non sei arrabbiata? Devi venire a picchiarmi, haha. Avanti. Sei davvero umana?”
“Jimin, non puoi farmi questo. Qualcuno sta morendo qui. Non hai emozione? Hahaha. Non hai rimorsi, eh? È ora che ti si arrabbi. Perché sei silenziosa?”
“Stavi cercando un coltello a casa mia. Ho molti coltelli. Vieni. Non sarai nemmeno in grado di pugnalarmi. Hahaha.”
“Finché sono viva, mi vendicherò, Jimin. Non dimenticherò le cose che hai fatto e che mi hai detto. Lo ripagherò di sicuro. Aspetta, Samuel Jackson.”
“Leggi, Jimin. Hai incasinato la persona sbagliata. Dov’è l’audacia della nostra Shin Jimin? Devi venire a combattere uno contro uno con me. Posso andare da te, o tu puoi venire da me. Vieni, puttana.”

– Maggio 2021
“Non è divertente ora dopo 10 anni? Non hai rimorsi? Sei umana?”
“Anche tua madre non prova alcun rimorso? Quando sua figlia è la causa della figlia di qualcun altro che contempla la morte ogni giorno”.
“Ehi Jimin. Tua madre sta male, per caso? Rispondi solo a me. Mi rivedrai comunque.”

Kwon Mina, nel mentre inviava questi messi, ha continuato a esprimere pubblicamente il suo risentimento nei confronti di Jimin attraverso trasmissioni in diretta, un’apparizione in un programma YouTube e post su Instagram.

Dispatch ha anche pubblicato conversazioni con lo staff delle FNC Entertainment in cui Mina chiedeva ai manager di fissarle appuntamenti personali, come visite dal dentista o alla clinica per sua madre per unt rattamento dermatologico, inviando richieste private nei weekend o in piena notte, al 2 o 4 del mattino. Inutile sottolineare che un manager o l’agenzia non sono obbligati a fare questo per i loro artisti, come stabilito dalla Korea Entertainment Management Association, a maggior ragione se tale richieste avvengono a qualsiasi orario.

Mina: Manager, non importa chi lo fa, quindi per favore fissate un appuntamento dal dentista per un trattamento per me. A chi devo dirlo e quante volte?
Manager: Ricordi che ti ho inviato un messaggio KakaoTalk separatamente? Che l’appuntamento non è andato a buon fine.
Mina: Quindi ti sto chiedendo di trovare un posto diverso. Probabilmente hai chiamato quell’unico posto. Ti sto chiedendo almeno di cercare di trovare un posto diverso per l’appuntamento. Se mi mandi un messaggio KakaoTalk dicendo che non ha funzionato, devo solo continuare ad aspettare? Hai preso un appuntamento per un giorno diverso? No.

Un sabato pomeriggio di gennaio 2018, Mina ha chiesto al suo manager di fissare un appuntamento in una clinica per la cura della pelle per sua madre.
Mina: Lo riceverà mia madre, non io.
Manager: Lunedì proverò a chiamarli quando arrivo al lavoro.
Mina: Grazie. In qualsiasi giorno, il prima possibile.
Manager: Potresti dirmi il nome e la data di nascita di tua madre? Penso che mi servirà per la prenotazione.

Mina ha mandato un messaggio al suo manager lunedì alle 2 del mattino.
Mina: Scusa ma puoi chiamare domani e prendere l’appuntamento per un’altra volta se è possibile subito?

Ha inviato un altro messaggio alle 4 del mattino
Mina: Fai la prenotazione e se dicono che lunedì va bene, chiamami immediatamente. (4:41)
Manager: Va bene. Chiamerò la clinica appena aprono. (08:30)

La seguente conversazione è stata condivisa in una chat room tra i manager della FNC Entertainment nell’aprile 2018.
Manager: (Sospiro) Mina Unnie è spaventosa.
Manager: Oggi è andata un po’ troppo oltre.
Manager: Non è che non le ho mandato il messaggio KakaoTalk. Gliel’ho inviato in anticipo.
Manager: Quando ho detto: “Eh? Ti ho mandato un messaggio ieri”, ha detto immediatamente “Ehi, non rispondermi”.

Il nuovo manager ha detto al senior manager del momento difficile che hanno avuto.
Manager: Era arrabbiata mentre usciva [dal salone], vero?
Manager: Penso che sia perché Mina Unnie è particolarmente sensibile.
Manager: Non è successo niente al salone con gli altri membri.
Manager: E penso che non sia riuscita a dormire oggi.
Manager: Sono stanca di camminare sulle uova intorno a Mina unnie tutto il tempo.

Un’altra conversazione tra Mina e i manager è stata la seguente:
Mina: Manager, se ho chiesto che qualcuno venisse a prendermi, non chiedete semplicemente al cantante [management] team e fate del vostro meglio. Non fare solo un lavoro svogliato quando chiedo qualcosa.
Manager: Non è facile per noi chiedere al team di gestione degli attori. E abbiamo chiesto a tutto il team dell’album.
Mina: Unnie. Allora avresti dovuto spiegarmelo ieri. Perché me lo stai dicendo adesso?
Mina: Unnie. Non chiamarmi più. Perché devo stare seduto qui ad ascoltarti parlare come se fossi un’insegnante che rimprovera il suo studente? Ho pianto anche per te, quindi dovresti essere dispiaciuta.
Mina: Stai scherzando. Sei stanca che ti chieda di comprarmi del cibo e della cola? Non l’ho mai detto da quando siamo venuti a Geondae.
Mina: Mi dispiace che ho chiesto per il cibo. Felice, unnie? Stai dicendo che eri stanco di sostenermi? Unnie, non essere mai coinvolta nel mio lavoro. Se hai intenzione di dire cose del genere.

A seguito del rapporto, Kwon Mina ha pubblicato una risposta su Instagram e, come fa in qualsiasi suo post, ha iniziato a parlare anche di altre questione, come l’essere stata rimproverata per aver fumato in una stanza d’albergo dove era proibito. A grandi linee, però, ha parlato anche di Dispatch. Ecco il post integrale: “Ciao, sono Kwon Mina che ha continuamente suscitato controversie a causa della scarsa capacità di giudizio. Ho detto che vivrò come una me stessa onesta, ma si scopre… stavo fingendo di essere dura e mi sono comportato da odiosa. Ecco perché ho cancllato il mio account Instagram.
Ma eccomi di nuovo qui… C’è un motivo, quindi per favore leggilo ancora una volta. Non mi arrabbierò. Non dirò bugie, comprese parole cattive e scioccanti. Prima di tutto, ho inviato e-mail e ho lasciato il mio numero ai giornalisti di Dispatch dopo aver letto l’articolo, ma dato che sono da sola, volevo parlare un po’ di più dal mio punto di vista. Ricordo cosa ho detto in chat e a chi ho scritto. Non so se sia stato il capo del team FNC, il manager o la squadra di Shin, ma chiunque fosse, voglio solo che tu mi riveli l’intera conversazione… così come la mia chiacchierata con il manager Kim. Dall’inizio alla fine.
Se leggi questo articolo sembra davvero che abbia ricevuto scuse più di 100 volte. Se c’era CCTV, rivela il video e l’audio dall’inizio alla fine. Il manager e il capo squadra che erano particolarmente vicini a Shin stavano registrando quando siete venuti a casa mia…”

“Questo mi rende solo un palese bugiardo, quindi per favore dammi una possibilità di aprirmi. Ho testimoni e ricevute… vi supplico. Puoi anche inviarmi un messaggio diretto. E vorrei parlare di come è andato l’incidente del fumo al chiuso. Ho pagato 300.000 KRW di multa e mi sono scusata dopo aver ripulito la stanza. So che sembrerà una scusa, ma non mi è stato comunicato che aveva una politica per non fumatori. Se dici che era buon senso, io ero la persona che non aveva nemmeno il buon senso. Si scopre anche che l’hotel non è stato solo aggiornato, ma hanno cambiato l’hotel tra i 4 diversi hotel lì. Non ho prestato attenzione a questa spiegazione. Scusami. Non farò nulla di odioso come questo in futuro…
Sto cercando di prendermi una pausa da Instagram… mi rendo conto che le mie azioni sono state sbagliate e so che devo farmi curare e cercare di essere una persona migliore e più brillante… ci ho pensato ma sono così frustrata. . Mi sento davvero come se stessi cadendo a pezzi… Anche se questo non risolverà i malintesi, volevo solo dirlo… mi dispiace…”

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.