Mingi degli ATEEZ: "Volevo vivere come un uccello, ma le aspettative sembravano un enorme fardello"
PR | On 03, Ott 2021
I membri degli ATEEZ hanno recentemente fatto un’intervista con Singles Korea e, insieme alla loro immagine e all’intervista, ogni membro ha avuto la breve intervista dove ha potuto approfondire un argomento a lui caro.
Nella parte di intervista del maknae Mingi, il ragazzo ha discusso di come con il suo debutto come cantante, ovviamente, lui abbia realizzato il suo sogno, ma questo gli ha generato anche molta pressione, che è poi sfociata in disturbi d’ansia e attacchi di panico per cui è stato anche in pausa e ha ricevuto un trattamento specifico.
“Ho debuttato per mostrare alla gente la mia danza e la mia voce. Ma è vero che non avevo pensato troppo al fatto che ci si aspetta che le celebrità siano più responsabili e conducano stili di vita impeccabili. Ho sempre voluto vivere libero come un uccello, quindi queste aspettative mi sono sembrate un enorme fardello a un certo punto. Ma ora penso che mi vadano bene. Dover essere all’altezza di così tante aspettative significa che ho così tanto margine di miglioramento in ogni momento.”
Mingi ha poi capito che quell’attenzione e la pressione che ne deriva sono in realtà una buona cosa. Invece di essere semplicemente influenzato negativamente dal peso, Mingi ha rivelato che ha capito che era una possibilità di crescere: “Mi sento anche fortunato. Significa anche che c’è sempre un’opportunità di crescita”.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento