Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli NCT 127 entreranno nel Kwangya con le aespa per il prossimo comeback?

Gli NCT 127 entreranno nel Kwangya con le aespa per il prossimo comeback?

| On 25, Ago 2021

L’universo dell’SM si espande e ormai il ‘Kwangya’ è ufficialmente una delle parole più usata dai loro artisti. Infati ‘Kwangya’ viene usata in tante canzoni come ’90’ love’ degli NCT U, ‘Black Mamba’ e ‘Next Level’ delle aespa, ‘Hello Future’ degli NCT Dream e ‘Don’t Fight the feeling’ degli EXO.

La menzione ricorrente di Kwangya è ben nota ai fan dei gruppi dell’SM, che nell’ultimo anno l’hanno sentita molto spesso, ma “Next Level” ha portato le cose a un livello successivo. Mentre NCT U, Exo e NCT Dream hanno incorporato il termine in un contesto più generale, i testi di “Next Level” parlano esclusivamente dell’SMCU, ossia l’universo dell’SM. Il video definisce astrattamente Kwangya come un’onda che continua ad espandersi senza limiti oltre l’universo infinito e non ha forma, regole o limiti. È anche un mezzo illimitato e può connettere una dimensione all’altra, le persone nelle persone.

L’SMCU è costituito da più dimensioni: il mondo reale, il FLAT (abitato da ae – proprio alter ego nel mondo virtuale con un proprio libero arbitrio), il Kwangya e il Kosmo (uno spazio trascendente che nessuno ha mai raggiunto prima). Un’energia chiamata POS (Port of Soul) può connettere il mondo reale e il FLAT.

Le aespa sono una critica al mondo virtuale: capiamo il loro concept

L’ultimo trailer degli NCT 127, che anticipa il loro prossimo album ‘Sticker’, ha portato tutta la discussione su un altro livello e introdotto novità nell’SMCU.

Infatti sembra proprio, per azione vestiti e immagine, che Jaehyun sia l’hacker che lavorava per Ningning delle aespa in ‘Black Mamba’. Infatti nel video Ningning viene aiutata da un uomo incappucciato visto solo attraverso lo schermo del computer, in versione animata. Nell’ultimo video teaser di NCT 127, Jaehyun indossava una felpa simile a quella dell’episodio SMCU e, in più, è davanti a un competer mentre scrive con linguaggio informatico. Inoltre, l’account Instagram ufficiale degli NCT 127 ha pubblicato foto di Jaehyun seduto alla scrivania del suo computer con il testo “Accesso riuscito”, evidenziando il suo ruolo di hacker.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.