Flop del survival idol 'Girls Planet 999': ascolti ai minimi storici
PR | On 08, Ago 2021
Secondo la Nielsen Korea, il primo episodio dell’ultimo programma survival idol idol della Mnet ‘Girls Planet 999’ ha registrato un tasso di ascolto medio dello 0,46%, un risultato davvero basso per l’emittente televisiva.
Tra le precedenti stagioni della serie “Produce” della Mnet, dopo il crescente successo della prima, avevano sempre iniziato con più del doppio degli ascolti. Questo pessimo risultato è dovuto, molto probabilmente, allo scandalo di manipolazione dei voti che ha coinvolto proprio la saga ‘Produce’ e che ha reso il pubblico stanco di essere sfruttato dall’emittente.
Anche perché la Mnet sembra agire sempre nello stesso modo, portando avanti incomprensioni e attacchi con il solo scopo di far parlare del progetto. Proprio nella prima puntata molto spazio è stato dato a una concorrente cinese che ha erroneamente chiamato l’attore Yeo Jin Goo, MC del programma, “brutto”! Durante la trasmissione, Chen Hsin Wei ha sorriso brillantemente guardando Yeo Jin Goo e ha detto: “È brutto”, la ragazza, vedendo le reazioni, ha subito capito di aver sbagliato parole, si è scusata e ha implorato la troupe di produzione di non mandarlo in onda, ovviamente questo non è successo.
Comunque il 6 agosto, la Mnet ha aperto le piattaforme di voto, promettendo un sistema di voto equo e trasparente, e sono stati rivelate le tre concorrenti che hanno ricevuto il maggior numero di voti finora: dalla Corea, la sorella di Hueningkai dei TXT, Huening Bahiyyih, è arrivata in cima, seguita dalla concorrente cinese Su Ruiqi e dal trainee giapponese della JYP Sakamoto Mashiro.
2 cuori per questo articoloArticoli consigliati
Le NMIXX nella pre-release “Roller Coaster”... 5 Luglio 2023 12:00 | PR
Le Red Velvet festeggiano 10 anni con i fan con “Sweet Dreams”... 6 Agosto 2024 13:11 | PR
Gli idol che provengono da famiglie povere sono sempre di meno?... 7 Aprile 2024 16:00 | PR
‘I-Land’ della Mnet mostra il lato peggiore, competitivo e traditore... 25 Luglio 2020 19:20 | PR
- Il ritorno di TOP, ex-BIGBANG, scatena tantissime polemiche e critiche online?
- Minho degli SHINee torna con 'CALL BACK'
- Gli NCT Dream in "Flying Kiss" e "When I'm With You"
- Il gruppo di non udenti, Big Ocean, debuttano con 'Follow'
- Gli ATEEZ sono da brividi in 'Ice On My Teeth'
- Sungjin dei DAY6 debutta con "Check Pattern"
Tags
Banner
Lascia un commento